Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  ohmygod il 2/9/2014 13:45:07
così capita che non si riesce mai a comprendere la correlazione fra sorte e sorta. se questo è il primo delirio giornaliero = Camilleri Docet = fra me e Pigrizia ... quasi temo di aver paura del resto del giorno e ne avrei ben donde dato che a noi si è unita la compagnia più ottimale che muti ammutinamenti potesse creare.

dovrebbe fare un certo effetto creare nomi per adattarli a divinità preesistenti nel grembo materno. il nome della divinità è Mytho, il nome della compagnia ottimale è Terra. non vi è forse "Anima" ianche in loro.

so di non sapere quindi non so cosa sia l'animismo o cosa si intenda normalmente per corrente animistica o per correnti d'aria. mi ricorda qualcun altro: sai che novità quando nel corso del cammino ... così ricavai il rimando dell'epittaffio permanente: mi ricorda qualcun altro.
cos'ì il vigliacco Benitoche accetta persino di essere lui l'IO di cui parla pur di non pronunciare il Nick a cui si riferisce ... ipocrita ...
cos'ì quanti altri gli fanno compagnia data la neolingua incasellata nel Web?
resta da far visita a uno di loro. attualmente "rivoluzionato" è in un'altra stanza. "digital divide" è il nome della stanza.
SP
Benitoche: uno che non espone le sue idee. "tratto da #2934"
solo per far presente che, quella in rosso non è una mia arrogata, arrogante descrizione bensi è la descrizione che hai fornito di te.
quì è rossa. la tua, in qualche pagina dietro, è nera.

Cappellano matto
Best regard

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=260567