Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 18/9/2014 18:31:24
@Oscar

Vedi?

Niente, zero, bugie e distorsioni sistematiche della realtà.

Solo un povero bugiardo patologico.

Prova, di nuovo (ma quando capisce che non me lo cago di striscio...?) a mettermi in cattiva luce senza nessun fondamento reale, solo autoreferenzialità.

Io (e molti altri) di elementi in questa discussione ne ho portati molti, certi di fede e/o esperienza personale (per forza di cose), altri oggettivi. Lui mette tutto nello stesso calderone, perché è ignorante, ultradogmatico e non vuole ammetterlo, anche se la cosa è lampante.

Sugli elementi di fede c'è poco da dire, sugli altri ci sarebbe molto, ma lui li evita come la peste bubbonica.

Peggio per lui.

Questa è illuminante sul tizio:

Citazione:
Quando incontri qualcuno di questi dogmatici razionalisti chiamami che mi piacerebbe incontrarne uno una di queste volte.
Il fatto che tu creda che io sia uno di questi e' un problema tuo, un problema soprattutto di comprensione perche' ho ampliamente spiegato che non baso le mie opinioni su dogmi, ma soprattutto che posso fare a meno di ogniuna di esse senza dover stravolgere il mio conscio, la mia esistenza, il mio esistenzialismo

Per lui il fatto che abbia "spiegato", e per cui ha "detto" che non lo è, secondo lui ci dovrebbe bastare
Le varie dimostrazioni di dogmatismo estremo, di ragionamenti circolari, di contraddizioni logiche, sono magicamente sparite....
Autoreferenzialità, ed è una cosa veramente sistematica, preoccupante direi.

Il FATTO OGGETTIVO che su un semplice gioco mentale abbia dato di matto, facendo finta per pagine di non averlo nemmeno capito, perché dimostrava che il suo è un puro dogma basato su un atto di pura fede, non esiste, è magicamente scomparso.

E Bruce Lee è ancora li che aspetta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=261011