Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 22/9/2014 8:11:46
Citazione:

mc ha scritto:
Bravo Incredulo.
La verità ufficiale è "esiste un entità divina" condivisa da quasi la totalità della popolazione mondiale, probabilmente molti di più di quelli che credono al crollo per incendio delle torri gemelle, e la verità comprovata è quella che cita che la verità ufficiale è falsa.
Non fa una piega.
Gli ideatori dell'attentato avranno pensato "cazzo questi qui credono allo spirito santo, alle montagne che si spostano e migliaia e migliaia di puttanate assortite tra miracoli e parabole, e non credono che degli arabi incazzati, e a ragione, abbiano tirato giù le torri con due aerei di linea...?".
Dopo tutto il business D** in tutto il mondo fa molti più danni ogni anno (e lo fa da secoli) di quanti ne abbia fatti l'11-9 in tutta la sua storia.


È dall'inizio che lo dico.

mc


Ed è dall'inizio che ripeto che le religioni e Dio non sono sinonimi.

Ma questa tara mentale, nei fanatici della "mente da cui tutto nasce e tutto dipende", non si riesce proprio a modificare.

Dio esiste indipendentemente da noi, dalla nostra mente assoluta, dalle religioni che tentano di appropriarsene e dalla interpretazione che la nostra mente ne dà.

Basta guardarsi intorno, in silenzio e umiltà, basta riuscire a morire a sè stessi per sentirlo in noi, basta interrompere il flusso continuo di pensieri che la mente crea incessantemente per accorgersene.

Per questo che invisibile ti ha fatto quella domanda specifica sui tuoi pensieri e sulla tua capacità di interromperli, domanda a cui non hai ancora risposto fra l'altro.

Ma dilla tutta va, in fondo a te che te ne frega di questa paccottaglia mc....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=261375