Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Mrexani il 25/9/2014 13:58:57
In cima alla piramide alimentare si trovano i vegetali, crudeli predatori/allevatori di esseri viventi, costruttori di sistemi in grado di soggiogare tutta la biosfera:
Essi si nutrono di terra fertile, fertilizzata dalla moria di animali che le piante attirano a se attraverso l'ingegno assoluto: prelibati frutti, tenere erbe aromatiche, croccanti pasture ingiallite al sole, fiori dai colori sgargianti, ecc.

Tutti sistemi capaci di addomesticare e predare gli animali, in modo da poterli sfruttare a proprio vantaggio. Ma tra tutti gli ingegni pensati da questi esseri, per allevare e sacrificare sul proprio altare gli esseri animati, al primo posto vi sono i suoi escrementi, l'ossigeno.

I primi che si sottomisero all Eterno Regno Vegetale sono i cosidetti animali erbivori, di ogni specie e grado, che in cambio di poco cibo provvedono ad allevare i carnivori comunemente più restii ad avicinarsi alle piante. Ecco gli erbivori svolgono questo ruolo quello di attirare i carnivori, in nome e per conto degli esseri Verdi, poichè ''non un solo essere deve potersi ribellare alla Legge Vegetale'', anch'essi così vengono divorati dai Verdi.
Un giorno un cipresso millenario disse: ''sotto le mie radici, fra gli altri, giaciono migliaia di esseri effimeri, quelli che fra tutti gli animali sono gli ultimi, poiché mai hanno compreso il nostro genio: gli uomini ''.


Solo per ridere un pò.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=261815