Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 19/10/2014 20:23:39
Stavo rileggendo degli appunti di cose che ha detto il mio Maestro qualche anno fa... e "casualmente" cosa ti saltà fuori?

Citazione:
Tutti noi siamo intrappolati dai condizionamenti e dagli ostacoli che vengono posti sul nostro cammino. Noi normalmente viviamo in una tana. Ci sono persone che possiedono castelli ma che vivono in due stanze perché è troppo triste. Quando hai troppo ti senti triste, per uscire dalla tristezza vuoi ancora di più, questo è stato l'insegnamento che hai ricevuto (nella tana).
Nessuna civiltà ha mai funzionato, la tana non può vivere senza la tua insicurezza, la tua attenzione e fa di tutto per ottenerla, tu sarai distratto, sarai condizionato giorno e notte, sarai stanco e comprerai cose di cui non hai bisogno e che non avresti preso mai.
Il fallimento è molto usato nella tana: faccio io..... decido io........ senza accennare che esiste la magia. Per la tana non esiste la magia, per ciò decidi tu della tua vita.

Re, Imperatori mettevano ostacoli alla vita delle persone, premevano sulla magia per convincere il popolo.

Ricordate che in tutto il mondo venivano bruciate le streghe, la magia non si poteva nominare qualcuno dei potenti ha deciso che cosa è sacro, anche l'istruzione è stata data al popolo per poterlo manipolare meglio.

Mi dà tristezza pensare che voi sentite di non valere quando loro pensano che valete molto e per questo cercano in tutti i modi di contrastarvi, di mettervi insicurezza e paura.

Dobbiamo uscire dalla tana e ricordare che fa malissimo all'essere umano, possiamo farlo con la Meditazione ed avere tutte le risposte che ci servono.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263127