Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 20/10/2014 17:10:09
Citazione:

mc ha scritto:

Ti chiedo queste cose, perché per tutto il thread hai evitato sistematicamente di entrare nel merito di queste manifestazioni umane di cui abbiamo discusso a lungo e che continuano ad essere parte fondamentale del tema della discussione, il che fa supporre che la tua personale scelta di quali siano i limiti umani, sia stata fatta su base del "mi piace" e "non mi piace", avendo definito varie cose come "fuffa" senza portare nessuna argomentazione a sostegno del tuo giudizio, se non la tua opinione che sarebbero "anacronistiche", opinione che è dimostrato oggettivamente essere sbagliata, perché i dottori della medicina tradizionale cinese continuano a fare le diagnosi in due minuti, la Meditazione funziona, quei signori di 118 anni che si muovono come dei bambini e che sono in perfetta salute esistono e i risultati della fisica quantistica non sono stati, ad oggi, confutati.

Ho evitato sistematicamente di entrare nel merito perche' per tutto il thread ti sei comportato come un coglione senza mai smettere.

Non è vero, sei tu che ti sei comportato come un coglione senza mai smettere..

Citazione:
Mi hai preso ripetutamente per il culo, offendendomi e screditando i miei interventi, ed ad ogni tentativo mio di riprendere hai optato per ricominciare a fare lo stronzo, e, per di piu', senza mai nemmeno capire il 30% di quello espresso da me (e sono stato magnanimo).

Non è vero, al contrario hai descritto perfettamente il tuo comportamento sistematico.

Visto come è facile "dire cose" senza sentire il bisogno di argomentarle?
Visto come è facile distorcere la realtà?
Visto come è facile mentire?
Credi di essere l'unico in grado di compiere si mirabolanti esercizi?
Quello che ho scritto finora in questo post, non vale un cazzo, esattamente come quello che hai scritto tu.
Questo lo sai, vero professore?

Ma cresci una buona volta.

Citazione:

Inoltre, come gia' piu' volte rimarcato, non ho nulla in contrario rispetto a quello di cui parli finche' rimane fuori dalla divinita', detto ripetuto e reiterato decine di volte.

Esticazzi su cosa sei contrario, visto il tuo comportamento infantile ed irrazionale non vedo perché a qualcuno debba interessare minimamente.
E poi credimi, questa è una cosa chiarissima a tutti. E' chiarissima fin dal tuo primo post, 60 pagine fa, anche perché da allora non hai scritto nient'altro.

Citazione:

Rivaluta il mio post a Daniele al quale rispondevi tu secondo questa accezione e se vorrai delucidazioni NON ne avrai.

Come al solito, quando c'è la possibilità che tu chiarisca qualcosa scappi come un coniglietto.
Ti ho fatto delle domande precise e tu scappi.
Come volevasi dimostrare, a te non interessa discutere e tantomeno spiegare o approfondire nemmeno le tue stesse idee, tu PRETENDI di imporre il tuo dogma, figurati le idee degli altri...
Lo sai come vengono chiamate le persone che hanno simili isteriche e irrazionali pretese sugli altri, vero professore?

Citazione:
Ho evitato sistematicamente di entrare nel merito perche' per tutto il thread ti sei comportato come un coglione senza mai smettere.

Scusa infantile con bugia annessa.
Sei tu che hai battuto il record galattico di insulti comportandoti da bambino isterico, ogni santa volta che si dimostrava il tuo dogma.
E sorpresa sorpresa... anche questa volta.

Quindi ancora una volta non hai risposto, accampando scuse infantili, false e piagnucolando come se tu fossi la vittima, mentre tu stesso hai confessato (ti è scappato lo so ) che sei qui per "pretendere più laicità".

Nemmeno la rigorosa e razionalissima fisica quantistica vuoi prendere in considerazione, mister razionalità ed evoluzione umana (che anche questa non sappiamo cosa intendi, altra tua fuga scomposta dal bau bau).

Stai battendo anche il record galattico di fughe e figure di merda. Complimenti.

_________________

Quindi, visto il tuo ennesimo piagnisteo e la tua ennesima fuga scomposta, ora sappiamo che i "limiti umani", ora dialetticamente trasformati in "ambito umano" , il che è identico se non ci spieghi cosa cazzo intenti, professore, che usi per detrminare cosa sia spirituale e cosa no, vengono da te determinati sulla base del "come cazzo mi pare" e, suppongo, in base a come hai mangiato, o se quella figa te l'ha data o meno, o a seconda dei pensieri incontrollati che ti dominano che ti passano per la zucca in quel momento.

Visto il metodo rigorosamente "alla cazzo di cane" che hai scelto, assolutamente legittimo dal punto di vista personale, sia chiaro, è evidente che discutere con te di spiritualità è una cosa che non ha nessun senso, per chi un minimo di buonsenso ce l'ha e che se qualcuno ti vede scrivere di tali manifestazioni umane con un atteggiamento serio, ha tutto il diritto di prenderti per il culo.

Perché una cosa è decidere per conto proprio dei criteri alla cazzo di cane, un altra cosa è discutere con gli altri facendo finta di essere seri, quando di nascosto si stanno adottando criteri irrazionali.
Poi se a qualcuno piace farsi prendere per il culo da te (e pare che ci sono anche queste strane forme mentis che vedendo una dialettica eccelsa non ci capiscono più un cazzo e non vedono nient'altro, compresi i tuoi criteri alla cazzo di cane), è affar suo.

Ora sappiamo che hai una gran confusione nella capoccetta, vista la fumosità e irrazionalità del metodo con cui scegli i criteri per determinare le cose (almeno questa ma ho il sospetto che sia una confusione generalizzata).

Certo che se tu sei un esempio di chi crede nella razionalità e nella scienza, e visto che oggi è il pensiero dominante, la cosa spiega perfettamente perché la nostra civiltà è nella merda oltre il collo.

Che dire... AUGURONI!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263178