Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  ohmygod il 21/10/2014 23:51:08
non avevo ancora messo piede nella realtà di Ragno, forse nel prosieguio riuscirò a risalire all'anno anche se ciò non riveste rilevanza alcuna. il segmento iniziale Virgo.

Frontespizio

qual'è la differenza fra il rivelare e il rilevare - ma abbia pazienza decido io cosa è fuori luogo - così risponde un prete a un signore. il prete afferma: "le strade di Dio sono imperscrutabili, egli non parla a vanvera bensì attraverso il Magistero Ufficiale: reincarnazione sulla apologetica della resurrezione. la reincarnazione è una realtà demoniaca, la reincarnazione è una fallimentare identità di vedute.
La donna sterile era costretta a secretarsi in casa, nessuno osava mettere le mani sulla maledetta da Geova e Geova chissà perchè ha avuto sempre un rapporto speciale con chi è stato reso schiavo dal binomio: ottuso e ispirato. Porca Materia è questa infamante presa in giro che regalo a me.
il più infame fra gli "uomini" Materia, colui che distrusse le "meraviglie del mondo" per essere accettato dagli "uomini" Immateria.
Come se questo evento fosse anche nostro nell'unire questi e quelli.
Cielo e Terra.

1) Buongiorno, non ho altro da aggiungere. Penso di essermi seminato, il mio non è più un corpo è un campo, un attendamento, una baraccopoli, una chiesa fra le tante, un continente alla deriva fra l'indifferenza di Materia - ho assistito alla genesi della partoriente da spettatore indeiscente. Ho dovuto attendere l'arrivo del Sole nascente. Lui gentilmente è passato sul mio campo, lo ha rivoltato da cima a fondo.
Ha giustificato col suo fare le mie metamorphosi, poi mi ha abbandonato come fa con la Luna. Da allora lui mi illumina come fa con la Luna e il mio lato oscuro col tempo si è intiepidito, un pò si è schierato, un pò si è schiarito.

2) Ho impercettibilmente allargato l'entrata onde far filtrare luce ed aria a me necessari. il mio pensiero arriva fino a Te, se ciò è vero, perchè lo stesso pensiero che arriva a Te nell'arrivare agli altri è inconoscibile, non è più il mio come se qualcuno nel tragitto ne avesse cambiato la forma.

3) Ciò è possibile ma non so chi "accusare" perchè sia la materia, sia l'uomo sono in grado di fare ciò - il mondo intero è un pensiero deformato, ma io che ci faccio sulla scacchiera?

il resto ... un edit quotidiano ... o quasi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263265