Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 22/10/2014 17:15:57
Citazione:

mc ha scritto:
IL FORUM E' PRECLUSO:
IO CONTINUERO' A POSTARE IL SOTTOSTANTE POST ALL'INFINITO, FINCHE' NON SOPRAGGIUNGA UNA SOSPENSIONE (RICHIEDIBILE ALLA REDAZIONE) e FINCHE' VEDRO' LE PORCHERIE DELL'UTENTE INVISIBILE RIVOLGERSI A ME IN QUESTI TERMINI NON POTRO' E VORRO' SMETTERE...

MI DISPIACE PER IL DISGUIDO: DENUNCIATEMI...


...Vediamo chi si stanca prima...
Io, tu o gli altri... o Massimo.



Tranquillo, sono già stanco (si sente in sottofondo un sospiro di sollievo degli utenti... ) e poi cosa vuoi che si risponda a chi è preda dell'isteria e che è solo capace di insultare... si aspetta che gli passi.

Ma fammi capire bene una cosa... TU ti senti in diritto di sommergermi di insulti e io non posso evidenziare le tue contraddizioni?

Quindi dobbiamo tutti dire che tu hai ragione a prescindere altrimenti insulti e saboti il forum.
Bè che dire, complimenti per la correttezza e la maturità.

Sei arrivato tutto sicuro del successo della tua crociata e ti sei ritrovato a scrivere roba come: "oggettivamente ... secondo me" nella stessa frase.

Tu riposta pure, io di certo non ri-dimostro, e di certo non ti do la soddisfazione di scendere al tuo livello andando a piagnucolare dalla mammina.

Ma poi scusa eh? non ci sono cascato nel tranello tempo fa...* credi che ci possa cascare ora solo perché strilli più forte e insulti di più?

Mah...

*E' un trucco. Siccome gli va male e non sopporta che il suo "pretendere più laicità" finisca nel cesso, spera che qualcuno riesca a fare chiudere il thread avvertendo Massimo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263311