Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  mc il 26/10/2014 0:23:08
invisibile
In dieci anni di LC sei di gran lunga il più idiota di tutte le utenze che si sono affacciate al sito.

Non hai le minime credenzialità per parlare in mie veci. Ci sono già io per quello e basto e avanzo.

Le tue ricostruzioni dei fatti non sono affidabili perchè non hai capito una sega del discorso che facevo e di come si è sviluppato in tal senso, ed è la tua ricostruzione limitata che me ne da la conferma.
Come al solito hai "dimostrato" in passato, o nel futuro prossimo in data da destinarsi, e non hai perso occasione di spostare l'attenzione sul mio punto di vista e sul quanto sia "corrotto" e non plausibile, e non mi sembra questo il tema.
Continui a tirarmi in ballo, il tuo dio sa solo perchè continui, ma non voglio avere nulla a che fare con te, quindi, per cortesia, evita di nominare me per le tue iniziative inutili e completamente surreali.
*************
Le ho lette quelle pagine dove sarebbe "dimostrato il tutto" e fanno pena come tutte le altre riproposizioni diviniache susseguitesi nel corso di questo interminabile supplizio che, seppur a sprazzi, é stato utile, ma è stato snervante. Il tuo comportamento é completamente fuori dalla logica che dovrebbe governare un forum di questo genere e con questi temi trattati. Tutto per cosa? Per una fottuta opinione...
Ora chi se non dei fanatici potrebbero aver da ridire, così pesantemente, su qualcuno che osa ipotizzare la possibilitá che dio sia endogeno?

"Abbiamo le prove!".
Fottuti fanatici...
Stat'm bbuon.

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263514