Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 26/10/2014 7:29:14
@mc

Citazione:
"Abbiamo le prove!". Fottuti fanatici...


Visto che io sono sparito ma tu rimani a rompere, torno pure io, con la promessa che se sparisci subito, sparisco anch'io di nuovo.

Sei un bugiardo ed un buffone.

Ne io nè invisibile abbiamo mai detto di avere le prove, perchè è impossibile dimostrarlo, ma tu affermi ancora una volta una bugia quella sì che invece è dimostrabile.

Ne abbiamo parlato a lungo, ti ricordi del giochino "Dimostrami che a hai pensato a quello"?

Non ci sono prove ne in un senso nè in un altro, non è possibile dimostrare l'esistenza di Dio con la mente e neanche la sua inesistenza.

Kant riteneva che la dimensione divina fosse inconoscibile per la condizione umana così come è celebre il tentativo di dimostrare l'inesistenza di Dio operato attraverso ricerche e studi accademici dall'«Istituto per l'ateismo scientifico» di Leningrado, attivo nell'Unione Sovietica per oltre settant'anni, che non ha prodotto alcun risultato.

A questo punto, dopo paginate in cui ci siamo chiariti su questo, torni e fai questa sparata che invisibile ed io sosteniamo che abbiamo le prove, cosa mai sostenuta e accusandoci di fanatismo per questo.

Sei un bugiardo ed un buffone conclamato

Certo che dobbiamo dare veramente un grande fastidio con questo forum su LC io e invisibile.

È difficile trattare della Massoneria in senso generale, come un tutt’uno, considerando che essa si esprime con diverse modalità organizzative e dottrinarie; tuttavia in essa si riscontrano alcune caratteristiche comuni a tutte le istituzioni massoniche mondiali, che possono essere sintetizzate nelle seguenti:
1) Il suo scopo ultimo è il miglioramento dell'uomo e dell'umanità.
2) L'istruzione del massone per mezzo di simboli basati sugli strumenti dei muratori.
3) L'accettazione in una Loggia attraverso una cerimonia di "iniziazione".
4) L'organizzazione di perfezionamento graduale, in cui i gradi di Apprendista Accettato o Ammesso (A.A.), Compagno di Mestiere (C.d.M.) e Maestro Muratore o Massone (M.M.) sono comuni a tutti i sistemi massonici.
5) Il suo carattere confidenziale e discreto, anche se in certi tempi e luoghi, si manifestò con modalità di segretezza.


Ci sono forum di fanatici come Alimento che spammano notizie NEW AGE con i nuovi messaggi di Gesù Cristo, ma lì mica si sogna il nostro bugiardo e buffone che si fa chiamare mc di andare a rompere i coglioni esprimere i suoi deliri.

Io sono sicuro dell'esistenza di Gesù Cristo signor bugiardo e buffone, e non saranno certo le tue paturnie e la tua dialettica senza sostanza, che cambieranno questo fatto.

Ma questo non te lo posso dimostrare, come abbiamo già ampiamente dibattutto, signor bugiardo e buffone.

Dimostri di essere un fanatico fascista della religione laica, istillata in noi dai fratelli muratori con film, musica, intrattenimento e letteratura fin dalla rivoluzione francese illuminista e con la costruzione degli USA avvenuta negli stessi anni.

E dimostri, sempre come impongono i fratelli muratori ai loro iscritti, che non si possa parlare di Gesù Cristo, quello vero, quello Spirituale e non quello finto di cui si è appropriata la Chiesa Cattolica Romana con la sua falsa iconografia di un uomo biondo e con i capelli lunghi inchiodato eternamente in una croce, quella Chiesa cattolica che annovera tra i suoi membri molti iscritti alle Logge Massoniche fra i suoi Vescovi ed i suoi Cardinali e usa gli stessi simboli.

Sei un bugiardo ed un buffone.

Lascia parlare gli utenti che ne hanno voglia, di ciò che vogliono senza doversi sorbire contestazioni che nulla contestano, bugiardo e buffone che non sei altro.

So che ignorerai questo post, oppure lo stravolgerai a tuo uso e consumo, come hai fatto ampiamente finora, ma la soddisfazione di dirti in faccia cosa sei, me la devo togliere e lasciarla scritta qui per tutti coloro che desiderino saperlo.

Sei un bugiardo ed un buffone, mc.

Ora mantieni la tua promessa, io sparisco e tu sparisci, è più facile di quanto sembra hai affermato, metti in pratica ciò che affermi, fai l'uomo non l'eterno teppista coglione.

Per chi non lo avesse capito bene lo riscrivo ancora:

Sei un bugiardo ed un buffone, mc.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263522