Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 26/10/2014 8:23:58
@invisibile

Citazione:
Ohmygod vive in quel mondo.


Ohmygod è un troll, iniziamo a dire le cose con il loro nome.

Perchè i nomi hanno significato, ne abbiamo parlato a lungo.

Il significato del nome dipende da colui che interpreta, dal suo livello di sensibilità.

Una parola ha diversi piani di lettura a seconda del sentire individuale.

Realizzare significa rendere concreto un pensiero tramite un'azione, per esempio "Ha realizzato un'opera di valore mondiale" ma anche capire improvvisamente tipo:"All'improvviso ha realizzato di stare camminando sul ciglio di un burrone".

E' proprio grazie ai tanti significati che si possono dare alle parole che esistono le Leggi e gli avvocati che si accapigliano sulle interpretazioni da dare alle parole che scrivono una legge.

Di fatto la Legge è sempre interpretabile.

Per questo non può esistere la vera giustizia umana nel mondo, perchè non è univoca.

Solo la giustizia divina ha le caratteristiche di Verità e quella ci aspetta tutti al varco, quando gli alibi e il raccontarsela varranno meno di niente.

Per questo non si può esprimere Dio con una parola e sempre per questo motivo il Tao di cui si può parlare non è il vero Tao

Per te Ohmygod vive in quel mondo, per me è un semplice troll.

Alcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:
L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.

L'invio di messaggi con contenuti senza senso, detto in gergo informatico flood (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali)

L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.

L'invio di messaggi volutamente fuori tema (con frasi come: "come sviluppo la mia pagina web?", in un forum nel quale si parla di musica).

L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!").

L'invio di messaggi a scopo di disinformazione e critica insensata.

Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.

Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.

Lo svelare trame di film o libri senza avvertire (in gergo "spoilerare").

Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.

L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").

Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".

Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.

Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie evoluzioniste in un forum di creazionisti o viceversa).


Alcune di queste definizioni stanno benissimo anche al bugiardo e buffone che si fa chiamare mc.

Diversità di vedute e di sensibilità, invisibile....

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263523