Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  ohmygod il 26/10/2014 19:05:41
per il solitario trafficante: il testo si trova nella cartella:Vado a mangiare.
il resto nell'agenda: questa non me la bevo.

vi è qualcosa che Incredulo non riesce a "perdonare" il punto è che me ne frego di ciò che non riesce a "perdonare". data l'attrazione, la si potrebbe definire come una astratta estratta astrazione che lui esercita su di me e a dir la verità, eliminando per forza di cose il "perdonare" esiste una moltitudine di Caratteri, dai primordiali in poi, dai quali sono attratto. uno di questi è Natura. è nella natura delle cose l'ignoranza.

che poi sia stato prima scelto mi ha permesso di scegliere colui che mi aveva scelto per intavolare con lui ... quasi nulla. il punto è che colui che mi aveva scelto conosce il quasi nulla trasmissibile o almeno lo spero dato che entrambi non abbiamo niente di cui perdonarci. come è naturale che sia vi sono in lui elementi caratteriali che non incontrano il mio punto di osservazione e viceversa. naturalmente questi elementi passano in secondo piano semplicemente perchè ci si è, inconsciamente, accordati sul principio e le fondamenta su cui si basa il principio è il . ma anche la virgola e i due punti. così in effetti dovrebbe essere la belligeranza fra comunicare e argomentare. cosa quasi possibile da ottenere nel campo degli opposti, cosa quasi impossibile da ottenere nel campo dei contrari.

ora questo mio dire potrà, sembrare oscuro ... appunto ... potrebbe ... perchè non è.

se conosci la propaganda la eviti, perchè non combatterla allora?

en passant, certo, riconosco che per te vi sia l'ottimo Pyter e l'ottimo Altro... sembra che lo si possa essere vicendevolmente. che strano era lo stesso anche per me. poi qualcuno ruppe incantesimo e incanto. arrivò Inquisizione. nuda, indossava le sue ancille beatitudini: Viper. Pyter, : CONTAXUS. da allora un susseguirsi di masse al vetro culminanti nella stratosferica primordiale dell'agire tempestoso

vado a mangiare. questa nessuno se la beve. non so che tipo di percezione ho vissuto prima di mettervi in moto. inconsciamente ho agito nel modo coincidente alle pagine che Castalia mi poneva davanti sveglio dopo risveglio,giorno dopo giorno. divenne quasi un'abitudine sognare di svegliarsi, surreali folgorazioni antropologiche ,,, ne ho ricavato un desiderio paradossale. al momento tale rimarrà il "Troysi" inscenato ieri avendo come unico spettatore il silenzio che accompagnava il riso.
data l'ora rientravo nella legalità. dormire, chissà se me ne ricorderò. bisogna pur svegliarsi ogni tanto per ricordarsene. chissà.

timore del genere a me permissibile. mi arrestano, mi arrestarono, divisa o non divisa non ho mai avuto timore dell'umano a me permissibile anche quando mi è capitato di essere l'oggetto del contendere.
in ciò mi lasciavo condurre dalla mia ingenuità, raramente dalla mia terribilità. non è che debba star qui a esemplificare tutto il vissuto del ragionare in merito, così come troppo estroso sarebbe esemplificare l'abbigliamento del vissuto: non indossavamo moda, la creavamo ... a qualcosa pur dovevano servire le madri sarte nella sanità dei quartieri librai.. peccato che la mia non lo fosse, è stata, è mamma in tante altre cose. immagine che tempo non potrebbe cancellare e al tempo non rimase altro che far suoi i miei genitori. chi dovrebbe, chi potrebbe 'condannare' Frattalico? incredulo sto.

terminato mangiare ... riprendo dall'antipasto: da allora un susseguirsi di masse al vento culminanti nella stratosferica primordiale dell'agire tempestoso fino al culmine di un sordo dissociativismo culminante nell'acuto silenzioso associativismo.
l'acuto silenzio ha un nome ... che me ne faccio degli hint del tuo "gioco".
l'acuto è Red_Knight fu lui a cucirmi l'immagine addosso e non solo ... ebbe quella biblica capacità di ricavarne un "corpo" a sua immagine e somiglianza. così a Ohmygod piacque divenire il "convitato di Petra"

ora a chi si potrebbe addebitare questa scenografia fatta rintocco battente. umano è l'incedere del delirio inciso.

*chiuditi senno lascia che magia abbi cura di te. in assenza di un atto creativo è certo che nessuna creazione può essere partorita, d'altronde è anche appurato che in assenza di un atto distruttivo nessuna distruzione può essere partorita. ovvio lapalissiano ma non per questo ovvio. Trismegisto... a volte la stessa immaginazione è imperscrutabile, il mistero non è ermetico, non più di quanto lo sia l'uomo.
L'uomo è una naturale meraviglia, così dicono, ma non è nato per superare sè stesso se prima non arriva a sè stesso. il mondo è un pensiero distorto [(si potrebbe immaginare di chi sia la colpa dati gli "interessi" in gioco)]
e da allora l'uomo non scinde le due fasi, trova più conveniente, meno dispendioso unirle... l'uomo supera sè stesso per arrivare dove?
si scrive per imparare il dire di tutti, per confrontare ciò che si è detto e ciò che si dice. scrivendo si impara a scrivere, parlando si impara a dire.
come essere in uno specchio prima e davanti allo specchio dopo. mi sono fermato al salmo 58... *tratto dal seguito spezzettato di quell'edit quasi quotidiano il cui riferimento si trova nella pagina precedente. leggendo il continuo vi trovo pensieri in merito alla "Sovranità del Popolo". un futuro edit quasi quotidiano benchè ora più forte che mai mi tocca il... se ne avrò voglia.

cavolo è andata via l'energia, ah sì, umano è l'incedere del delirio inciso.
//$atana%.Com. Peccato costoro pure sanno ... che errore.
Piramide: Giostra di Giostre una è in cima, una è in base Giostre di Giostra. La base ha commesso il primo errore cedendomi ixqwggggg Papè Satan Aleppe. Asdabor.
ooohhh sbadato badante Red_Knight. in fondo sono un uomo solo perchè lo sono stato. Basta così, servirebbe dire altro? che importanza ha.

Quisindi§
Materia sa di Quisindi§
Quisindi§ è Immateria.

ho mischiato un pò di tutto: Camilleri docet e una stilla di vita quotidiana. ne ho ricevuto il perdono fatto grazia. incommensurabile.

naturalmente vi lascio la scelta di credere che sia tutto inventato da voi e scoperto da me, oppure la scelta che sia tutto inventato da me e scoperto da voi.
eppure a voi mancano le prove e chissà perchè io ho le mie che poi sarebbero le vostre. non potrei mai mancarvi, eppure voi avete difficoltà a colpirmi.
il motivo: verità è ciò che a te manca. non rifugiarti nel pensiero che io stia rifuggendo da verità acclarate... tipo Inganno Globale.
Buona Domenica LC.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263567