Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 27/10/2014 10:02:15
Prima di uscire di scena, da questo topic, voglio che guardiate questo film.

Con calma e tempo.

Coloro che detengono la conoscenza, simboleggiata da Prometeo-Lucifero con la fiaccola del sapere divino donato agli uomini, sono maghi e Kabalisti, conoscono ogni aspetto dell'Essere umano e lo manipolano a piacimento.

Colonizzano la mente, perchè tutto il "sapere" che la nostra mente contiene, è il frutto della nostra ribellione alla volontà della Vita, di Dio.



Questo "sapere" è stato interamente costruito dagli autori della Grande Opera massonica, ovvero i grandi personaggi storici, gli artisti, i generali, i rivoluzionari, gli scienziati che celebriamo nel nostro mondo e nelle nostre scuole.

Il loro campo è la magia, il "verbo", le parole sono armi, ne abbiamo parlato all'inizio del 3ad, per coloro che vogliano approfondire.

Tutto il nostro "sapere" moderno, deriva da lui, dal Grande Architetto dell'Universo, il Dio massonico, colui che ha donato la fiamma della conoscenza agli uomini e li ha resi simili a Dio.

Ed è a lui che il nostro mondo rende omaggio e venera in ogni aspetto della "realtà" che conosciamo.

Peccato che la conoscenza sia solo uno degli alberi del giardino dell'EDEN, l'altro albero, quello della Vita è nascosto al nostro interno ed invisibile alla nostra consapevolezza.

L'albero della vita era un albero che, secondo alcune tradizioni religiose, Dio pose nel Giardino dell'Eden, assieme all'albero della conoscenza del bene e del male.

E' appunto per evitare che gli uomini diventino immortali mangiando anche il frutto dell'albero della vita che vengono allontanati dal Paradiso.

Per questo motivo Gesù Cristo dona Vita immortale, per questo motivo Lui è:

Io sono la Via, la Verità, la Vita.

Quando si incontra Gesù Cristo nel nostro Cuore avviene la scoperta dell'albero della Vita, quello che ri-porta al suo posto naturale la "conoscenza" in noi, non più come l'orgoglioso pensiero di ESSERE Dio, ma conoscenza e consapevolezza di ESSERE una sua emanazione.

Per questo che l'occhio in cima alla piramide è solo uno, quello sinistro, perchè la realtà venga vista solo da quello, quello legato alla "conoscenza".

Per questo nella nostra "civiltà", è un trionfo continuo di immagini con solo un occhio in vista.

Guai al pastore stolto che abbandona il gregge! Una spada sta sopra il suo braccio e sul suo occhio destro. Tutto il suo braccio si inaridisca e tutto il suo occhio destro resti accecato».

Zaccaria 11/17




Oggi siamo al bivio del nostro esistere.

Come sostiene Alan Moore nel 2015 la conoscenza raddoppierà, in un processo simile a quello che abbiamo visto ultimamente al Cinema con il film di Besson "Lucy"-fer.

Il 9/11/ 2001 ha segnato una linea di divisione delle coscienze, con la costruzione di un altro livello di realtà, inconscio per la maggioranza delle coscienze ed il mondo si avvia all'avventura che Kubrick aveva già impresso nel nostro inconscio con il suo "2001 Odissea nello spazio".

La data è chiaramente un caso.

E' il momento della scelta, ognuno faccia la sua.

Lc 17, 20-37. “I farisei gli domandarono: «Quando viene il regno di Dio?». Egli rispose: «Il regno di Dio non viene in modo che si possa osservare. Nessuno potrà dire: "Eccolo qui", o: "Eccolo là", perché il regno di Dio è già in mezzo a voi». Poi disse ai discepoli: «Verranno tempi nei quali desidererete vedere uno solo dei giorni del Figlio dell' uomo, ma non lo vedrete. Vi diranno: "Eccolo qui", oppure: "Eccolo là"; ma voi non vi muovete, non seguiteli. Come infatti il lampo guizza da un estremo all' altro del cielo e illumina ogni cosa, così sarà il Figlio dell' uomo nel suo giorno. Ma prima egli deve patire molto ed essere rifiutato dagli uomini di questo tempo. E come avvenne ai tempi di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell' uomo: si mangiava, si beveva, si prendeva moglie e si prendeva marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell' arca. Poi venne il diluvio e li spazzò via tutti. Lo stesso avvenne ai tempi di Lot: la gente mangiava e beveva, comprava e vendeva, piantava e costruiva. Ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma, venne dal cielo fuoco e zolfo e li distrusse tutti. Così succederà nel giorno in cui il Figlio dell' uomo si manifesterà. In quel giorno, se qualcuno si troverà sulla terrazza, non scenda in casa a prendere le sue cose. Se uno si troverà nei campi, non torni indietro. Ricordatevi della moglie di Lot. Chi cercherà di preservare la sua vita la perderà, chi invece darà la propria vita la conserverà.

Vi dico: in quella notte due saranno in un letto: uno verrà preso e l' altro lasciato.
Due donne si troveranno a macinare insieme il grano: una sarà presa e l' altra lasciata.
Due uomini si troveranno nei campi: uno sarà preso e l' altro lasciato».


Buona visione, nel film qui riportato, c'è quasi tutto ciò di cui abbiamo discusso in questo 3ad.







Grazie a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263572