Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 27/10/2014 20:15:49
La cosa incredibile, è che mc continua a fare una ed una cosa soltanto: cercare di imporre alla discussione i limiti che lui ritiene indispensabili per poter ottenere la sua grande vittoria della sua gloriosa crociata.

Continua a pretendere, di fatto, più laicità e solo questo fa.

E prende badilate in faccia, giustamente.

Solo questo gli interessa e la cosa è evidente. Non è mai entrato nel merito di nulla che non fosse congeniale alla sua strategia, se non (come ho detto nella mia analisi), per insultare con lo scopo di attaccare la persona cercando di farla apparire non autorevole (e così facendo cercare di eliminare l'ampliamento dei limiti entro cui lui pretende di discutere).

Tutte queste manipolazioni, bugie, illogicità, trasformazioni a cuor leggero delle sue stesse parole con una faccia come il culo che Totò era veramente una verginella a confronto, sono funzionali (nel suo delirio fondamentalista) solo ed esclusivamente nell'ottica della sua delirante crociata.

A lui non frega una cazzo di niente di quanto qui si è discusso. ZERO.

Perché lui ha deciso che il suo dogma sacro è quello vero e che è intoccabile.
Non ha nessuna intenzione di rimetterlo in discussione (la sua recita sul giochino mentale, o il suo ignorare le conclusioni della fisica quantistica, come se non esistessero, solo per citarne due, è una dimostrazione lampante di questo).

A lui interessa solo una una cosa: imporre più laicità.
Come cerca di ottenerla non ha nessuna importanza per lui, a costo di rendersi ridicolo, come ha fatto molte volte, a costo di contraddire se stesso, a costo di battere tutti irecord glattici di insulti, a costo di mostrarsi isterico e totalmente irrazionale.

In guerra, perché per lui è proprio questo, l'etica non esiste e quindi si sente legittimato ad usare qualsiasi mezzo. Se sia lecito, corretto o meno non gli interessa.

Direi che "esticazzi di cosa lui vuole imporre", ci sta come il cacio sui maccheroni e che è ora di lasciarlo al suo delirio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263614