Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 31/10/2014 12:45:47
Citazione:

mc ha scritto:
Ho dei problemi a ritenerti "non influenzato" dalle religioni che rifugi come la peste, e due paragrafi sotto citi, vangeli e sacre scritture varie, parlando di cristo.

Ho difficolta' a distinguere i manipolati o meno se dicono le stesse identiche cose.

Non ho difficolta' a capirne le origini di quelle cose dette...

Detto cio': non vorrai mica ricominciare... cazzo...!?!?



******

Hai ragione non asserivi: "insinuavi". Pardon.

mc


Perchè i Vangeli e solo quelli, sono la Parola di Gesù Cristo.

Quei testi sono stati scritti da Maestri Spirituali e sono pienamente comprensibili agli Iniziati.

La Chiesa cattolica Romana, ha aggiunto il Nuovo Testamento al Vecchio Testamento, quello dove c'era il "Signore degli Eserciti" che massacrava intere popolazioni, quello che viene seguito ancora oggi alla lettera dall'Ebraismo che sta ancora aspettando il suo Messia, non avendo riconosciuto Gesù Cristo, che era ebreo, come il Messia profetizzato nelle Scritture.

Da me farai fatica a leggere qualcosa del Vecchio Testamento, anche se un filo conduttore esiste fra Vecchio e Nuovo Testamento.

Gesù Cristo è il nemico numero uno per il Potere.

Pensa come sarebbe il mondo se tutti si comportassero come si comportava Lui, il Potere che si basa sulla lotta e sulla menzogna sparirebbe in un amen.

Per questo il suo nome è stato inglobato dal Potere, seguendo l'ottica che recita:"Se non puoi vincere un nemico diventa suo amico".

Millenni di atrocità sono stati il risultato di questa istituzione che governa il mondo occultamente.

Ultimamente poi stanno mostrando il loro vero volto.

Madonne, madonne dovunque, Regina dei Cieli, Salvatrice(una bestemmia perchè è scritto chiaramente nel Vangelo che solo Gesù Cristo salva), Stella Maris.

Fatima, Lourdes, Medjugorje, Padre Pio, Giovanni PaoloII, sono i più amati fra i fedeli, ancora di più di Gesù Cristo che è il solo che salva le Anime, come previsto dalla loro stessa fede.

Persino Paolo Brosio è diventato un suo devoto, sempre in TV a genuflettersi alla "Regina dei Cieli".

Ma Gesù Cristo non è un'immagine, non è qualcosa che abbia a che fare con la materia, Gesù Cristo è un Principio Spirituale immortale, qualcosa di talmente elevato che è chiamato il Figlio di Dio.

E diceva loro: «Voi siete di quaggiù, io sono di lassù; voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo.

Il danno fatto da questa setta che ogni domenica recita formule magiche per mantenere Cristo crocifisso è enorme, ha spostato il senso della realtà a milioni di fedeli sparsi per il mondo che si fidano di loro e non della Sua Parola, quella dei Vangeli.

Gesù Cristo è morto una volta e per sempre ed è risorto secondo la dottrina cattolica.

Allora mi spieghi perchè se è risorto non celebriamo la Sua vittoria, perchè se è risorto come si afferma in vaticano, Lui è vivo ancora oggi.

Perchè continuiamo a celebrare le sue sofferenze, il suo dolore, le sue piaghe e non la Sua vittoriosa resurrezione?

Le ultime due domande non sono chiaramente rivolte a te, che consideri tutto ciò che ho scritto solo fuffa e paccottaglia, ma per coloro che credono ancora nella Chiesa cattolica Romana come la rappresentante di Gesù Cristo sulla Terra.

Erano domande retoriche per farti capire che un fedele non si fa neanche queste semplici domande, preferendo accettare passivamente tutto ciò che viene partorito da questi maghi neri che si sono appropriati del Suo nome.

Ottengono così un doppio risultato.

Sputtannano il nome di Gesù Cristo(abbiamo discusso a lungo del potere dei nomi) e mantengono le anime delle pecore in una vibrazione inferiore, fatta di sangue, dolore e morte, fatta di santini, medaglie miracolose, statue che piangono, immagini da venerare, acque benedette e miracolose.

L'ultima pagliacciata è stata la Misericordina, qualcosa che se arrivasse di nuovo qualcuno che incarna Gesù Cristo li prenderebbe a bastonate come ha già fatto con i Mercanti nel tempio.

Spiritualità e Religione sono due espressioni diverse, di diversi modi di affrontare il tema.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263877