Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 31/10/2014 16:35:07
Citazione:

mc ha scritto:

Non ti avevo risposto, perche', per l'ennesima volta, mi e' stato attribuito qualcosa che non sostengo e non ho continuato a leggere il post perche' non avevo voglia di ricominciare a dire la, comprensibilmente, semplice regola che non devi leggere i pareri filtrati da altri o il riassunto di essi e rispondere a quelli per conoscere una opinione... (questa si roba da blog ... dell'asilo).

Se hai voglia di continuare sul discorso ben contento, ma ti prego, non provare ad estrapolare da altri cio' che intendo. Leggilo dai miei post o chiedimelo, perche' chi cerca di spiegare le mie ipotesi (o si rende ridicolo nel cercare di spiegare il perche' delle mie ipotesi) e' qualcuno che non ha argomenti per spiegare le sue di ipotesi, o non ha argomenti per andare oltre quello che ho detto.


Citazione:
Per lui le parole (almeno in questa discussione) sono solo della armi e in quanto tali non hanno nessun bisogno di essere razionali, logiche o aderenti alla realtà.
Per lui la realtà non ha nessuna importanza ed in quanto armi usa le parole a seconda del bisogno e dell'occasione, senza preoccuparsi se queste abbiano senso reale o meno.

Ecco perché non prova nessuna vergogna a contraddirsi da solo, a non rispondere, ad insultare oltre ogni limite immaginabile anche per uno scaricatore di porto, ecco perché non crede nemmeno lui stesso a quello che scrive, perché le parole non hanno nessuna importanza per lui se non come mero strumento per cercare denigrare e attaccare il suo immaginario nemico.



Piccolo compendio N° 2

Un altro trucco che usa quasi sempre, quando ad una sua argomentazione si risponde in modo esaustivo mettendo in luce che oggettivamente ha detto una cazzata, è il "tirare dritto come se nulla fosse" con l'aggiunta quasi assicurata del "montagna di parole e/o di post per cercare di far dimenticare al più presto la sconfitta cocente".

In pratica ogni volta che è stato contraddetto con successo da qualcuno, centinaia di volte ormai in questa discussione, se non insulta, manipola, mente o denigra gratuitamente, usa questo trucco.
Non ha mai ammesso di aver sbagliato qualcosa se non piccolissimi dettagli, cosa questa che gli serve per cercare di apparire interessato onestamente alla discussione, mentre ormai sappiamo per certo che non lo è minimamente. Lui è qui per fare la guerra.

Strumprofessor.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263902