Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  ohmygod il 3/11/2014 15:53:59
mc
Inventato i fatti? No, per carita' non mi permetterei mai...
Al massimo, i fatti a cui ti riferisci, sono nero su bianco ed hanno un significato che io, forse, non sono riuscito a cogliere.

Non ti prendo per il culo quando ti dico che non capisco quello di cui parli... mi dispiace ma il non prendere in considerazione il fatto che io non capisco quello che dici, non mi aiuta a capirlo e quindi non posso giustificare, oltre al modo in cui esponi i tuoi post, queste tue richieste (che sembrano aspettarsi seguito) indefinibili.


Re play
vedi è per questo che ti feci accomodare sul carro BUFFONI
quando i fatti hanno un significato che io, forse, non sono riuscito a cogliere.
non so se sia ridicolo o razionale esporre l'immagine che se ne potrebbe ricavare. più o meno l'inciampo del "SUBLIME" essere trafitto dalle proprie stesse parole. capitò anche a te.
*Allora le tue parole si appropriarono del diritto di accusarmi nel definirmi l'essere dell'immagine che tu ricavasti da chissà dove.
Quando Ohmygod chiese alle tue stesse parole di mostrare le prove del suo unilaterale diritto mc ammutolì per poi avvolgersi nelle spire del suoi bla.
relativamente posso giustificare l'ignoranza che metti in campo nel non capirmi ma come posso giustificare l'intelligenza che metti in campo quando non capisci nemmeno te stesso.
ciò viene a me dalla prova provata che non sei stato in grado di fornire una risposta alle tue stesse parole: vedi asterisco oppure ritorna ad allora.
naturalmente se ne trae un concetto: se una persona non è in grado di capire sè stessa non è corretto pretendere che essa possa capire gli altri.
a cosa servirebbe mostrarti ciò di cui non hai una minima idea?

Elementare Verachtung Accademico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263963