Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 3/11/2014 17:00:57
Citazione:

mc ha scritto:

Stai facendo lo stesso gioco di invisibile:

Io non sto giocando. Prenderti per il culo si,

perché prenderti seriamente dopo che...

... hai detto tutto e il contrario di tutto, dopo che scrivi "oggettivamente inoppugnabile" e secondo me" nella stessa frase, dopo che ti permetti di insultare senza nessun freno, dopo che accusi li altri di essere dei fottuti fanatici (quando è oggettivo che qui l'unico fanatico sei tu), dopo 60 pagine di bla bla bla e nulla nel merito se non sull'esistenza di Dio, eccetera eccetera et eccetera...

non vedo come qualcuno possa ancora prenderti seriamente.

Citazione:

Stai facendo lo stesso gioco di invisibile:
rivendica discussioni con me mai realmente avvenute nella realta' dei fatti...

AHAHAHAHAH io rivendico... ma LOL

Ma chittisincula verginella-faccia-di-culo.

Sempre a darti un tono e a dipingere te stesso come Err Professor ed allo stesso tempo cercare di denigrare il tuo immaginario "nemico", quando hai dimostrato solo una cosa qui, la tua abissale ignoranza in materia.

Totale ed abissale ignoranza, capra.

Sei totalmente senza pudore e senza amor proprio.
Ma evidentemente a te basta il livello propagandistico della vita.
Contento te...

Citazione:

...(con lui perche' non capisce quello che dico io...

Continui solo a cagare spot autocelebrativi e denigratori su chi ti mette in difficoltà.
Evidentemente non sei in grado di fare altro.
Io ho capito tutto quello che hai scritto, perfettamente ed esaustivamente.
Quello che ti fa rodere il popo' è che ho capito ben più di quello che tu volevi che gli altri capissero, delle tue, e che ho capito che menti sistematicamente. Questa proprio non te l'aspettavi da un trogolo mentale e non ti capaciti come questo sia possibile

E' possibile (è una ipotesi eh?) che siccome un trogolo mentale ti fa tana sistematicamente, tu non sia così abile come credi di essere e che l'unico strumento che usi (a parte la denigrazione degli altri) e cioè la dialettica, non sia poi un arma così efficace?
Che ne dici, Professore, è possibile una simile inimmaginabile, sconvolgente e terrificante eventualità?

Ogni tanto ricaghi questa menzogna che io non capisco quello che scrivi solo per cercare pateticamente di nascondere la tua disonestà totale che ho dimostrato molte volte, dimostrazioni da cui sei sempre scappato per poi, dopo un lasso di pagine-tempo che ti sembrava strategicamente opportuno (ricordiamo che sei in guerra, tu), ricicciare in altra veste, con un imene nuovo di zecca e continuare come se nulla fosse.
Ma la frasetta sibillina buttata li non te la fai mai mancare.
Dovresti lavorare per qualche ministero della propaganda, ne diventeresti in breve uno dei capi.

Citazione:
Tutto questo dimostra anche, che lui crede di poter permettersi di usare mezzi illeciti e scorretti come più gli aggrada, perché il suo stesso comportamento per lui non ha nessuna rilevanza, per lui il suo comportamento non è in discussione, a prescindere, perché lui è qui per compiere una sua missione. Lui è in guerra.

Per lui le parole (almeno in questa discussione) sono solo della armi e in quanto tali non hanno nessun bisogno di essere razionali, logiche o aderenti alla realtà.
Per lui la realtà non ha nessuna importanza ed in quanto armi usa le parole a seconda del bisogno e dell'occasione, senza preoccuparsi se queste abbiano senso reale o meno.

Ecco perché non prova nessuna vergogna a contraddirsi da solo, a non rispondere, ad insultare oltre ogni limite immaginabile anche per uno scaricatore di porto, ecco perché non crede nemmeno lui stesso a quello che scrive, perché le parole non hanno nessuna importanza per lui se non come mero strumento per cercare denigrare e attaccare il suo immaginario nemico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=263967