Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 6/11/2014 19:37:49
mc ha scritto:

Citazione:
Interessante la tua chiusa:
Hai sempre e solo puntato su questo.
Sull'insicurezza. Non puo' essere casuale...

Se dovessi abbassarmi ai tuoi livelli contenutistici, a parte il ripetere a pappagallo concetti altrui come se fossero davvero miei, dovrei verificare quanto tu ti possa sentire nullo se scoprissi la non esistenza di Dio.


Se avessi letto qualcosa di ciò che ho scritto e sostengo, capiresti subito il perchè invece di stupirti di un mistero misterioso già spiegato e rispiegato più volte.

Il bianconiglio ti dice niente? No?

Ok non hai letto nulla di ciò che sostengo.

La parte più debole di noi, quella che neghiamo a noi stessi ti ricorda qualcosa su ciò che sostengo delle modalità umane di ESSERE? No?

Ok non hai letto nulla di ciò che sostengo.

Quindi non stai facendo un dialogo, stai facendo uno show con ricchi premi e cotillon, uno spettacolo di dialettica ad cazzum, solo per fare sembrare che stai dicendo qualcosa di sensato.

Ma solo i gonzi ci cascano mc, gli altri sono ormai abituati alla dialettica senza contenuti, ti sgamano al volo.


Citazione:
Ma a che pro?
Il sentirsi parte di qualcosa di "eternamente, come cazzo mi pare a me, bello" e' intrinsecamente sentita come virtu' della Fede, "mica un'autocelebrazione sterile o una patetica illusione. NO...".

E il mio, e' solo egocentrismo, il mio ...


Di chi stai parlando lo sai solo tu.


Citazione:
E poi mi rompi le palle perche' ti offendo. ...E allora l'intelligenza cosa dovrebbe dirne di una argomentazione di tale volgarita'?


Io sono responsabile di ciò che scrivo.

Lasciala in pace la tua intelligenza.

La stai umiliando ripetutamente con i tuoi post e mi sembra che non sia così disturbata, anzi.

Si vede che è abituata a sbattersene gli zebedei di ogni argomentazione che la mette sotto, niente può ferirla.

Ignora allegramente ciò che viene scritto, ne stravolge il senso a suo vantaggio e torna splendente e pulita come se nulla fosse.

L'importante è dare l'impressione agli altri di rispondere a qualcosa, anche se in realtà si ripete la stessa solfa in migliaia di modalità differenti.


Citazione:
... l'incoerenza di buona parte delle tue argomentazioni si confermano i questi sbalzi di umore e di personalita' :
da un lato ti affanni a cercare di essere razionale e ti vanti di esserlo stato (quando eri "piu' coglione" di adesso) dall'altro accusi gli altri di essere ingiuriosi e insicuri, con volgari ingiurie e dichiarazioni di instabilita' incoerente.


Torna lo psicologo che mi fà la diagnosi, ora si tratta di sbalzi d'umore, come se tutti noi non fossimo sogggetti a questo stato ma solo io.

Psicologo con laurea dichiarata ma che invece era una cazzata buttata lì ad cazzum, una delle tante bugie che hai sparato.

Professore sappi che gli ESSERI UMANI sono soggetti a sbalzi d'umore, TUTTI, segnatelo nei tuoi appunti



Citazione:
Se Vi (a te ed invisibile) fa stare bene pensarla cosi' su di me, chissene... non vedo come si possa confutare qualcosa con questa vostra argomentazione, pero' ... Lo scriverai per poterlo leggere e credervici per un qualche istante anche tu, come fa lo sfigato, accontentadoti di questo effimero momento di auto motivazione e auto mistificazione o continuerai a parlare di me per la semplice (e abbastanza palese) impossibilita' di opporti alla logica elementare con parte della tua fuffa?


Magari tu usassi la logica elementare, quella rigorosa però.

E la mia non è fuffa, professore.

Ai posteri....


Firmato:
incredulo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=264096