Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Regom il 10/11/2014 17:30:43
DJ Giostra, se qui dentro ci fosse qualcuno a te "amico", dovrebbe prenderti con la calma dovuta e spiegarti che tu hai esaurito le tue argomentazioni su questo topic e che ripetere all'infinito le stesse frasi non giova né alla tua causa, né alla discussione in generale.

Io che non ti sono amico mi limito a dirti che hai seriamente e irrimediabilmente frantumato i coglioni a coloro che stanno cercando di seguire il tortuoso sentiero intrapreso con questo topic.

se hai problemi con invisibile (e alle 60esima pagina in cui obietti le stesse cose e ti viene risposto idem spero mi sia concesso dirlo) risolviteli con lui in privato (PM, sms, mail, querele... insomma fai te).

Anche io ho pochi argomenti su una discussione di questo tipo, che richiede una base di conoscenza che io purtroppo non ho.
non è una colpa non avere nulla di costruttivo da aggiungere in una discussione.
è invece una colpa massacrare la pazienza di coloro che provano a cercare il bandolo in questo coacervo di "insultini" e offese sterili e bambinesche.

visto che non sembri un imberbe post adolescente, potresti anche valutare l'ipotesi di fare un bel passo indietro in questa discussione...

almeno così la vedo io

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=264367