Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Calvero il 30/11/2014 15:31:46
_____________
___________

Io esisto, certo, come essere umano, certo. Ma il potenziale umano riguarda che a mio avviso la materia può essere manipolata.

Dove sta il problema?

Tu stai ancora dando per scontato che Dio sia conscio di sé. Si torna sempre lì. Per me non lo è.

Che l'abbia fatto Dio o meno questo Universo, per me lui (se esiste) non è più presente in senso conscio. Questo è il suo gioco. O tu mi dimostri la non plausibilità di quanto asserisco, oppure stai cercando di moralizzare il creato. Questo non significa che la mia visione sia esatta e la tua no, questo significa che la tua visione ha parimenti plausibilità della mia.

A mio avviso, siamo sotto una frequenza vibrazionale bloccata. A mio avviso: - dalla quarta dimensione, stanno ostacolando la terza. Tutto qui. Non ci vedo neanche niente di stupefacente oltretutto e, sempre oltretutto, stai dando per scontato che quello che dobbiamo essere non può/dovrebbe trascendere la realtà su di un piano soltanto ... e chi cazzo lo ha detto? ...

... non si dovrebbe, perché?? Perché ci sono quattro coglionazzi tra le élite che siccome stanno giocando per prevaricare, allora significa che detengono il copyright?

Certo loro hanno il Potere oggi, e sono il potere, e in un ottica umana hanno vinto loro; in rapporto alla vita valgono meno di una mia grattata di palle.


Essendo che la realtà è omni-comprensiva, ogni cosa è realtà, comprese le dimensioni. Cose queste tranquillissimamente considerate anche dalla scienza.


Deciditi, è omnicomprensiva o no?

Non stiamo a prenderci per il culo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=264955