Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 2/12/2014 14:10:19
Citazione:

mc ha scritto:

Non so se te l'ho gia' accennato, ma hai perso ogni possibilita' di interagire perche' non riesci, davvero, a scrivere qualcosa che si possa ritenere di un qualsiasi interesse generico.

Io non sto interagendo con te, ho perso ogni speranza a riguardo, visto che il tuo concetto di interagire in questa discussione è fare una guerra santa e insultare.
Mi limito a dimostrare che il tuo pensiero, su questi temi, è dogmatico e irrazionale praticamente su tutti gli aspetti, oltre che ad evidenziare il tuo disinteresse per un confronto aperto e sincero e per una vera ricerca sull'esistenza scevra di preconcetti anacronistici (ricordi che sei stato informato che la meccanica quantistica ha reso il paradigma razionalista obsoleto?).

Citazione:

Uno spunto che sia uno degno di interesse...

Questo è soggettivo.
A me per esempio le descrizioni e i risultati della conquista dello spazio da parte degli omini puzzolenti, non svegliano nessun interesse, al contrario tuo che ti appassioni e che li consideri eroi.
Questioni soggettive.

Ma io non vado a rompere il cazzo nei forum degli appassionati, vivi e lascia vivere mc, e ad ognuno le sue passioni.
Tu invece vieni qui e spari a ripetizione accuse di irresponsabilità verso i credenti, pretendi quello che non hai il diritto di pretendere, e non ti degni nemmeno una volta di ammettere le tue fallacie e il tuo comportamento scorretto, evidenziati in molte occasioni.
Poi dici che non sei interessato... Ma chi credi di prendere per il culo?
Prendi per il culo solo te stesso.

Citazione:

Io sono dogmatico quanto tu sei interessante.

Che tu sia un dogmatico integralista è stato dimostrato oggettivamente molte volte.
Che io sia interessante o meno è soggettivo.

Citazione:

Perche' ti ostini a scrivere quelle che ho gia' argomentate fino alla nausea come idiozie?

Perché io controargomento che idiozie non sono, visto che considero le tue argomentazioni totalmente fallaci e dogmatiche.
Mi sembra ovvio.
Cos'è, ora PRETENDI pure che non si controargomenti?
Dobbiamo accettare il tuo verbo?
Bè, spera pure, che ti devo dire... sappi che la tua speranza sarà vana.

Citazione:

Posso capire che non ti interessi, ma cazzo scrivilo ad un altro perche' e' fastidioso leggere il mio nick tra le tue minchiate.

Cosa non mi interessa?
Ma che stai a dì?
A me interessa molto tutto ciò che si può dire sui vari temi qui toccati, compresi i ragionamenti circolari e i pensieri viziati dai dogmi, così mi alleno e quando vengono a casa i TDG mi diverto di più, perché il meccanismo di schiavitù mentale è identico a questo tipo di idee, idee non attinenti con la realtà.

Io argomento esaustivamente il tuo dogmatismo e la tua schiavitù esistenziale, come nell'ultimo tuo post, e tu dici che non mi interessa.

E' evidente che non sei in grado di rispondere e che ti rifugi nella denigrazione dell'altro, a proposito di chi fugge dalle resonsabilità... mc

Citazione:

grazie

Prego mc, prego.

Citazione:

( per l'ennesima volta, dimenticati che esisto perche' sei patetico )

Io faccio quello che mi pare mc e di certo non sono propenso a seguire consigli conditi da insulti da parte di chi è irrazionale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=265023