Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 2/12/2014 17:59:46
Citazione:

mc ha scritto:
Non era difficile assecondare la mia proposta:
era un occasione per farmi fare la figura che hai sempre detto di avermi fatto fare almeno un centinaio di volte ... e questo la dice molto lunga sulla possibilita' che le "tue verita'" personali possano in qualche modo sfiorare una verita' assoluta che non esiste.

Fai bene a rifiutare, non ci sarei andato leggero, perche' hai davvero rotto il cazzo.

Che pauuuuraaaaaaa

Bulletto da quattro soldi.

Assecondare una tua proposta in questa discussione, equivale a bersi cento litri di arsenico

Facci vedere tu quanto sei bravo, coraggio. Magari partendo proprio dal rispondere alla domanda da cui sei fuggito per decine di pagine eh?

Da chi pretendi più laicità mc?
Ricordandoti che TU LO HAI SCRITTO QUI, non nel forum sull'educazione scolastica...

Citazione:

Tra le tue qualita' aggiungerei la vigliaccheria: E' tipico del cazzaro...
Sei una Nullita'.
No, non ti offendere....

Ma scusa eh? Me ne hai dette migliaia di molto peggiori, ti sei addirittura augurato che un genocidio potesse coinvolgermi, hai insultato gratuitamente il mio Maestro senza sapere nulla di lui, e io dovrei offendermi per così poco ma soprattutto per un tizio che ha come unico strumento ha la denigrazione dell'altro?
Ma dai... se non l'avessi capito, io mi diverto un sacco e più insulti e fai il bulletto, più mostri la vera faccia dell'ego che ti domina, che è la stessa per tutti: una belva famelica che tiene in schiavitù l'Essere.
Il che è una ottima illustrazione di molte cose che sono state dette in questo forum, come i disegni della maestra alla lavagna.

EDIT
No perché è troppo assurdo e divertente.

Citazione:
Tra le tue qualita' aggiungerei la vigliaccheria:

Dunque... non rispondi alla domanda sul pretendere più laicità, mentendo spudoratamente affermando che lo hai fatto, per coprirti la fuga e cercare di mantenere le apparenze.
Cincischi per pagine e pagine sulla domanda sul flusso dei pensieri per poi affermare che sei in grado di farlo a volontà e che basta che vai a dormire, il che significa che non dormi per il cazzo, perché per poterlo sapere dovresti essere pienamente consapevole dell'assenza dei pensieri e per cui non staresti dormendo (al che taci facendo finta di niente).
Ti rifiuti di ammettere che è impossibile dimostrare che hai pensato ad una data cosa, impossibilità ammessa da tutti tranne te e giochi da anguilla per pagine e pagine pur di non ammettere un limite della mente così banalmente evidente (concludendo che io sono idiota che non capisco e dando implicitamente dell'idiota a tutti quelli che hanno capito, cioè tutti tranne te, tale limite banale).
Ti contesto il tuo post sulle responsabilità punto per punto e tu rispondi piccato insultando e denigrando, senza dire un cazzo di niente di concreto e per cui evitando il merito (cioè scappi facendo quello che hai sempre fatto quando ti sei trovato in difficoltà: il professore superiore che trova tanto noiose le idiozie altrui).
E sono solo le prime cose che mi sono venute in mente sul tuo comportamento in questo forum.

E il vigliacco sarei io che dopo questo e molto altro ti mando affanculo.

Va bene, in fondo hai ragione. Sono un vigliacco ma con un distinguo importante:

sono un vigliacco consapevolmente saggio

Sei una miniera d'oro mc, lo vedi come stimoli la creatività?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=265035