Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  mc il 3/12/2014 13:33:00
Invisibile:
Citazione:
Dunque... non rispondi alla domanda sul pretendere più laicità, mentendo spudoratamente affermando che lo hai fatto, per coprirti la fuga e cercare di mantenere le apparenze.
Cincischi per pagine e pagine sulla domanda sul flusso dei pensieri per poi affermare che sei in grado di farlo a volontà e che basta che vai a dormire, il che significa che non dormi per il cazzo, perché per poterlo sapere dovresti essere pienamente consapevole dell'assenza dei pensieri e per cui non staresti dormendo (al che taci facendo finta di niente).
Ti rifiuti di ammettere che è impossibile dimostrare che hai pensato ad una data cosa, impossibilità ammessa da tutti tranne te e giochi da anguilla per pagine e pagine pur di non ammettere un limite della mente così banalmente evidente (concludendo che io sono idiota che non capisco e dando implicitamente dell'idiota a tutti quelli che hanno capito, cioè tutti tranne te, tale limite banale).
Ti contesto il tuo post sulle responsabilità punto per punto e tu rispondi piccato insultando e denigrando, senza dire un cazzo di niente di concreto e per cui evitando il merito (cioè scappi facendo quello che hai sempre fatto quando ti sei trovato in difficoltà: il professore superiore che trova tanto noiose le idiozie altrui).
E sono solo le prime cose che mi sono venute in mente sul tuo comportamento in questo forum.

Dire che le tue congetture e le tue opinioni e le tue intuizioni sono tutte puerili constatazioni superficiali della realta', quando e' con la realta' che ti confronti e non con le fantasie illusorie di cui vi cibate per l'impossibilita' intellettuale ed emotiva di gestire la vostra vita da uomini, e' come dire e affermare che la terra non e' piatta.
Perche' dovrei perdere tempo a dirlo???

Il tuo discorso sul dogmatismo, che per l'ennesima volta hai completamente cappellato, come sempre hai fatto, e' fuori da ogni relazione con quello che scrivevo sulle responsabilita'.
Non hai la minima idea di cosa voglia dire dogma quindi smettila di fare figure di merda anche in quel filone discussionale.

Pretendere laicita' :
Le risposte ci sono .... direttamente o indirettamente ci sono.
Sei un vero idiota. La laicita' la pretendo dalla societa' in cui vivo... la stessa societa' che pretende tolleranza e rispetto per chi crede nelle idiozie di ogni sorta (leggi religioni e divinita' assortite). Ma solo un coglione continuerebbe a ripostare questa idiozia come se potesse rappresentare una sorta di vittoria concettuale o rivincita intellettuale.

Stesso comportamento che hai tenuto sulla squallida situazione (quella si, assurda e surreale davvero!!!) creatasi atorno a il tuo "giochino" imbecille che non ha fatto altro che dimostrare cio' che ho affermato dall'inizio.
e se qualcuno si chiedesse perche' ti chiamo idiota il piu' delle volte e' anche per questo.
"Ti rifiuti di ammettere che è impossibile dimostrare che hai pensato ad una data cosa, impossibilità ammessa da tutti tranne te e giochi da anguilla per pagine e pagine pur di non ammettere un limite della mente così banalmente evidente (concludendo che io sono idiota che non capisco e dando implicitamente dell'idiota a tutti quelli che hanno capito, cioè tutti tranne te, tale limite banale)".
Non e' impossibile, imbecille.
E' impossibile pretendere che gli altri credano quello che tu dici di pensare, vedere e sentire. Questo dimostri con il tuo giochino idiota: IDIOTA!
Che guarda caso e' quello che contesto in coloro che parlano di verita' assolute, quando pretendono di esserne certi e si offendono quando gli si dice che sono per lo piu' verita' personali che non possono essere accettate supinamente sono per questo.

Sai cosa c'e' di piu' idiota di un idiota?
Un idiota che si crede furbo.

Tu, continuando a cercare interazione, hai dimostrato proprio questo.
La tua ostentata certezza e' patetica (a proposito : puerile e ossessiva la tua ricerca di attenzione ... il che' non depone a favore del tua persona, come del resto tutto quello che scrivi, perche' non e' proprio gratificante "sentirsi accettati e soddisfatti per l'attenzione ricevuta" da persone che attestano il proprio disprezzo incondizionato... Amor proprio a -100...).

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=265076