Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 4/12/2014 18:52:06
Citazione:

mc ha scritto:
...merda, credi che sia un gioco questo mio disprezzo...

Certo che è un gioco. Non c'è niente di serio nel tuo disprezzo visto che è basato su tue paranoie.
Magari a te sembra pure serio (io non ci credo, perché non credo a NULLA di quello che dici, visto che ti sei dimostrato un bugiardo seriale e patologico), ma da fuori fa solo ridere.
E in fondo lo sai anche tu che non c'è nulla di serio, che stai solo recitando una parte.
Lo dimostra il tuo apporto a questa discussione, che è "io non credo in Dio".
OTTANTA pagine per dire "io non credo in Dio". ....
D'altronde è naturale che tu non possa portare nessun altro contributo, considerando il tuo credo integralista e la tua totale ignoranza in materia, e nessuno te ne fa una colpa di questo, ognuno ha i suoi interessi.
Ma uno dovrebbe pure credere che tu sia serio? Ma dai...

Citazione:

Ti facevo molto coglione, ma non cosi' tanto!

La vita è piena di sorprese, tipo quella di trovare qualcuno che si valuta essere un idiota e un molto coglione e che invece ti fa tana sistematicamente.... professore.

Citazione:

Ti posso garantire che e' serio e molto profondo.

Mi fiderei più di una garanzia data da berlusconi o renzi... ma anche dalla NASA guarda...

Citazione:

...se questo non e' emblematico di quelli abituati a raccontersela...
Comunque, continua pure a crederci, che mi diverta e che sia sopraffatto dalla tua immensa conoscenza.
Anzi rimani con questo ricordo di me, basta che mi molli!

Ti piacerebbe eh? Ti piacerebbe poter smerdare a destra e a manca come più ti aggrada... ti piacerebbe poter pretendere dagli altri che assecondino i tuoi deliri paranoici e che tutti dicano si professore...
Lo so, credimi, lo so.
L'ho capito che tipaccio sei.

Ma di quello che tu desideri con cotanta passione, a me non me ne frega un cazzo.

Fattene una ragione una buona volta e cresci Dio santo. Il Mondo non ti si incula minimamente. Non un po', proprio minimamente.

E poi guarda che lo so che quello di che scrivo in topic tu non ne sei affatto "sopraffatto", anche perché a te interessa solo ribadire quanto siamo credentucoli e che il credere nella divinità è una roba anacronistica e per menti deboli.
A te dei vari aspetti del topic, non frega un cazzo di niente, infatti oltre a ribadire la tua personale ossessione, non hai detto niente e ti sei rifiutato ostinatamente di partecipare ai molti e variati aspetti del topic. Il massimo che ti sei concesso è una lettura superficiale e l'affermare che non è interessante.
Inoltre considerando la tua totale ignoranza in materia (non hai idea delle risate che ancora mi faccio, nel ricordare chi hai portato come esempio per il discorso sul divino nell'ambito del Tai Chi... ), mi pare ovvio che tu non possa essere "sopraffatto", a prescindere dalla bontà o meno di quello che scrivo, perché proprio non hai le minime conoscenze di base per comprendere i vari discorsi.
Tu percepisci tutto come un unico blob non meglio definito di roba primitiva e superstiziosa, e li finisce la tua comprensione.
C'è anche d capirti in fondo...

Tu porti avanti la tua crociata delirante, ed è quanto ritieni sacro e doveroso fare secondo il tuo credo integralista.
Fine del discorso.

Dove la vedi la serietà in questo proprio non lo capisco. E' una roba assurda, pazzoide, estremamente infantile nella sua ossessiva reiterazione sempre uguale a se stessa nella sostanza anche se vestita sempre di dialettica diversa.
Di serio non c'è proprio nulla, tantomeno il tuo disprezzo, perché essere disprezzato da una persona totalmente ignorante sul tema, è una cosa normale, lo si vede tutti i giorni in molti ambiti della vita umana.
Basta andare allo stadio.
E' come prendere seriamente il disprezzo di uno juventino per un interista, o quello di un integralista cristiano per i mussulmani.

Se veramente tu lo prendi sul serio, il tuo disprezzo per me (cosa a cui io non credo), allora veramente c'è da preoccuparsi per te mc, questa cosa sarebbe si veramente seria.

Per te.

PS
Dimenticavo...

... e la fuga continua....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=265203