Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Slobbysta il 14/12/2014 19:02:34
ALROC...Ho affermato che siamo universi disgiunti in qualità di individui, ma originati da un unico universo. Se affermo che siamo universi, è palese convenire sul fatto che non ci sono parti che agiscono e che vanno trovate e individuate perchè un universo è per sua natura eterogeneo e infinitamente pieno di tanti chi siamo. C'è la alroc donna, uomo, mamma, amante, moglie, stronza, amorevole, gentile, rabbiosa, etc. Ogni singolo fotogramma che agisce nell'universo alroc è alroc. Non ho la necessità di scovare chi o cosa sta agendo perchè ogni cosa concorre all'azione in alroc. 

Cercare di trovare chi o cosa agisce o sceglie non fa per me, chi ha la necessità di trovare, separando dal resto, lo fa perchè ha bisogno di controllare.




Slobbysta DIVERTITA..

replica: 
QUESTO COMMENTO SEMBRA LO POSSA INDOSSARE..UNA RIPASSATINA QUI...UN ACCORCIARE LÀ...TINGERLO DI NERO ..un po' di pizzo liso che si intravede ...e potrei esser DEGNA di un funerale..

Stai giustificando il due+due=cinque...o peggio il 13,7777777periodico...Balle..scegli il fotogramma "killer" al posto di "mamma" e ti ritrovi con un figlio in meno...e un'ora d'aria...

Citazione..Cercare di trovare chi o cosa agisce o sceglie non fa per me, chi ha la necessità di trovare, separando dal resto, lo fa perchè ha bisogno di controllare.


CERTO CONTROLLARE!.. L'AVESSERO FATTO I NATIVI AMERICANI COLL'ALCOL...........che commento presuntuosetto e limitativo..

Slobbysta 

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=265786