Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 19/12/2014 14:28:55
Citazione:

DjGiostra ha scritto:
Incredulo:
Citazione:
Ne avevamo già parlato di questo aspetto bugiardo del film New Age zeitgeist, film che paragona senza alcun fondamento reale accertato Gesù Cristo a diverse altre divinità storiche che sarebbero uguali a Lui, ma anche per te vedo che le bugie sono più accettate della Verità visto che continui imperterrito a ri-postare le stesse CAZZATE già ampiamente smentite.

Puoi indicarmi dove che mi e' sfuggito ?


Tuo post #3718 del 7/11 rivolto a Merio, hai linkato zeitgeist a supporto di non si capisce bene cosa per dimostrare l'inesistenza della figura storica di Gesù Cristo a pag.124.

Memoria corta?

La mia risposta esaustiva con tutti i link a disposizione per capire che quella di zeitgeist è una STRONZATA GALATTICA, sono al post #3735 dello stesso giorno, a pag 125 del forum.

Ho capito adesso, che non solo non ti ricordi neppure cosa scrivi, ma che non leggi neanche le risposte che ti smentiscono.

Però sei sempre qui a fare il tifo, un tifo cieco e smemorato esattamente come sei fatto tu, un tifo appassionato arricchito con faccine, martelletti e punti esclamativi.

Ma tu non sei quello che se qualcuno gli dimostra che sbaglia cambia subito idea?

Non manca nulla, manca solo un cervello degno di questo nome e la volontà di dialogare per capire, per il resto dimostri sempre il tuo pressapochismo dando per scontate cose che hai vissuto in prima persona ma che ricordi male(come il fatto che io sostenessi che non esiste il male) o che ti è "sfuggito", come nel caso di zeitgeist.

E attacchi violentemente gli interlocutori con pesanti insulti gratuiti basandoti sui tuoi "ricordi" sbagliati.

Riprenditi, se puoi farlo....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=266042