Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 20/12/2014 20:41:39
@alroc

Citazione:
Credete di me ciò che più vi piace, non posso dimostrarvi chi sono.


L'hai fatto e lo stai facendo, dimostrare chi sei intendo, per questo ti stimo parecchio.

Per quello che riguarda la Bibbia e Gesù Cristo che ne sarebbe il Dio, ti consiglio di non parlarne, non ne sai abbastanza al riguardo per farlo alroc.

Certo che puoi ESSERE felice senza il Dio della Bibbia, se vivi nella Verità puoi ESSERE felice, se ami la Vita fino all'ultimo tuo respiro puoi ESSERE felice, se segui la Via dell'Amore e della Compassione puoi ESSERE felice anche senza il Dio della Bibbia alroc, anzi puoi proprio dimenticartene e fregartene, anche perchè la parte della Bibbia che riguarda Gesù Cristo è solo il Nuovo Testamento.

Ricordati che il guerriero della Luce, non può sconfiggere uno a uno i fantasmi generati dalla mente senza il supporto del suo bambino interiore, non può trovare la sua forza se non comprende la sua debolezza.

Per il guerriero che sta per soccombere al buio dei suoi fantasmi, consiglio una dose massiccia di Luce...quella più pura e luminosa che esista.

Ma il guerriero è preda del suo orgoglio, vuole combattere TUTTI, anche coloro che hanno espresso nella loro Vita solo amore disinteressato, vuole rimanere da solo, lui è UNO.

Quel guerriero si è talmente fortificato che non si ricorda più che è un indivi-DUO.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=266109