Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 22/12/2014 22:45:21
Citazione:

alroc ha scritto:
da Evideon:

...In altre parole se l’universo è virtuale, non esiste nessuna misura da effettuare perché non esiste nessuna cosa da misurare poiché tutto è olografico e mutevole, secondo il volere della coscienza..

Questa è l'unica cosa che riguarderebbe la mia obiezione, che non chiarisce nulla rispetto alla visione di Malanga.

Qui dice che tutto è virtuale, olografico e mutevole, ma prima abbiamo letto che dice che "viruale" non significa inesistente.

E' assai ambiguo.

Sulla TCT lo sai come la penso. Una cosa totalmente inaffidabile e superficiale.

Citazione:

Ok sono pazza avete tutto il diritto di inveire.

Non ho armi per difendere ciò che penso, sono solo idee e come tali contestatele come vi pare. Mi riservo solo di non rispondere.

Alroc, nessuno ti attacca. Nessuno ti ha attaccato.
Vari hanno sollevato obiezioni, obiezioni sulle idee e visioni, a cui in genere non rispondi se non con gli "spiegoni" (che sono tali non perché li fai, ma perché li fai al posto di seguire in modo consequenziale il dialogo).

Anche io ho fatto dei papiri-spiegoni, sull'Armonia, sul corpo e l'ultimo sulla fede, ma se qualcuno mi presenta obiezioni sui miei spiegoni, rispondo e porto a termine lo scambio (non importa chi "vince", affrontare questo tipo di discussioni con quel tipo di esigenza è senza senso, proprio per la natura degli argomenti qui trattati), altrimenti la discussione non potrebbe essere costruttiva, che è quello che ci interessa a tutti no?

...o no...?

Io rimango in attesa della tua decisione su cosa vuoi fare con il nostro scambius interruptus...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=266247