Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  zeppelin il 23/12/2014 18:59:08
OK, il numero l'ho preso.
Ossessione per mc? E quando mai è capitato?
Abbiamo sempre chiacchierato in modo amichevole, quella volta le scale era l'ultimo anello di una catena che partiva dalla Tradizione, passava per lo Yin-Yang, toccava la medicina cinese, i cinque elementi eccetera eccetera; non ti preoccupare, non ti tengo il broncio per questo e non ripropongo niente, men che meno qualsivoglia assurdità dottrinale.

Se l'ho fatto ora è perché quelle sfumature di differenza con Alroc io non le ho notate affatto. Ho letto che concordi in linea generale ma mi chiedo dove?
prendiamone una facile facile:
"Il mondo reale si trova fuori dalla virtualità."
mi spieghi dove tu concordi?

Citazione:
Detto cio', simpatizzo con chi voglio ... e anche se fossi imparziale (e non) avresti e dovresti comunque da discutere le argomentazioni apportate seppur con ammiccamento e non perdere tempo dietro questa constatazione inutile. Sei d'accordo?

Si, diciamo che posso intuire di essere d'accordo su determinati argomenti, potete andare a mangiarvi una pizza insieme e puoi anche creare un alroc-fan-club, ma sul fatto che non concordi con quel che sostiene lei rimango della mia idea. DimostraLE il contrario.

Citazione:
Rigetto l'accusa di imparzialita', per mancanza di indizi (o perche' non hai visto o inteso quelli che mi scagionano... parliamo della tua di imparzialita' ... ).

Che fai? Rivolti la frittata per far credere che sia una bistecca?

Citazione:

volevo risponderti quando hai postato quella interessantissima minchiata di tal Hillman..??

Il fatto che io una volta ho riportato una minchiata scritta da un tal Hillman non dimostra che concordi con le tesi di Alroc.

Citazione:

Ho quotato alroc oltre per cio' che intuisco sia allineato a quello che penso, ma anche per darle supporto perche' e' una delle poche che scrive senza testosterone in circolo e si vede e non e' in cerca di sopraffazione. Un po' come me... ma senza l'odio viscerale per gli idioti e per gli ipocr-etini e ... senza testosterone, appunto.

AHAHAHAHAHAHAHAH

vedi che con altre parole mi dai ragione su "il nemico del mio nemico è mio amico"?
Però dille sinceramente cosa ne pensi delle sue teorie!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=266280