Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Calvero il 23/12/2014 20:34:57
Citazione:

Tu invece cosi gli animi li calmi vero ??



Non mi dispiace prendere atto che non capisci neanche le più elementari logiche e non sai distinguere un'accusa circostanziata, da un modus operandi infantile - inquadrato in uno stile semplicemente fantozziano che, non te ne fossi accorto: - per te è una questione a prescindere, generalizzata e fastidiosamente ridondante; sintomatico di "prese di posizione" che vanno oltre l'ignoranza, essendo che la tua malizia (e acidità mascherata di umiltà) e insistenza compulsiva messa in mantra tanto infantili - ha in sé qualcosa di preoccupantemente maniacale, compresa l'ossessione delle faccine che pervadono e invadono, inquinano e cercano in maniera così sgraziata, pacchiana e sciatta di colmare lacune ... che purtroppo non vengono colmate ...

... anzi, riesci anche in un'impresa che sarebbe facile a ben pochi, e cioè togliere quel giusto grado di fanciullezza, simpatia e spensieratezza che le faccine hanno, portando così a nausea di poterle usare con più scioltezza.


Citazione:


Mavaffanculo con aperto l'ombrello in caso di pioggia...



Neanche le parolacce riescono a essere efficaci dette da te, vengono svilite e suonano ridicole, falsate, forzate; hanno il sapore della disperazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=266283