Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 29/1/2015 5:57:12
Slobbysta ha scritto:

Citazione:
...Incredulo ho spulciato un po' il tuo video e a parte un brutto doppiaggio, ho constatato che naturalmente come tutte le cose ci son citazioni giuste, naturalmente viziate da sciocchezze e vuoti...
Dal minuto 1.49.00 si accorge che abbiamo tante anime..ma poi si perde in cazzate come puntar il dito contro la musica...musica? ..il tuo guardiano che non vuol esser scoperto...è vero che la paura è un ostacolo ma se non esistesse sarebbe comunque sonnambula nel cuore degli altri..e non saperla vedere può creare incapacità empatiche..



Sono d'accordo Slobbysta.

Il doppiaggio è da incubo, anche se proseguendo nella visione del video ci si abitua a quel ritmo e il risultato migliora notevolmente, inoltre non è tutto oro colato ciò che esprime quel video.

Ma l'ho proposto perchè spiega molto bene chi sia lo Sfidante, ovvero il Guardiano della soglia, il Satana in noi e, nonostante questo sia stato scritto innumerevoli volte nel topic, nonostante si sia scritto fino alla nausea chi sia e quale sia la dinamica nella quale lo Sfidante si esprime, molte persone non hanno dimestichezza con la lettura e lo comprendono meglio guardando un video.

Inoltre quel video risponde alla domanda di Ste_79 sulla questione del rumore nel quale si esprime la mente superficiale e sul sussurro con il quale si esprime invece lo Spirito.

Se non riduciamo il rumore della mente superficiale non saremo mai in grado di sentire il silenzio nel quale si esprime lo Spirito e mai diventeremo consapevoli della Sua esistenza reale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=267808