Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  alroc il 29/1/2015 11:24:57
Citazione:
Come vedi gli extraterrestri sono solo funzionali allo spostare l'attenzione della consapevolezza individuale, dal piano Spirituale dell'esistenza, ovvero quello più sottile, quello più leggero, quello che non si vede, a quello materiale, quello della materia, quello visibile, quello più pesante ovvero il piano dominato dallo Sfidante e dai suoi collaboratori.


Incredulo guarda che per me gli alieni equivalgono ai demoni, sono sempre loro, solo che si travestono, mutano in base alla sequenza temporale in cui operano, su questo concordiamo. Inoltre a mio parere non sono esseri materiali ma esistenti su un altro piano, più sottile. Loro agiscono e vivono in quella "intercapedine" temporale tra un fotogramma e l'altro dell'ologramma, sono fuori dal nostro spazio-tempo.

Quando vediamo un ufo, questo non è altro che una rielaborazione della nostra mente. Il nostro sesto senso percepisce che c'è una "presenza sottile", ma gli altri cinque organi di senso sono subordinati a ciò che la mente interpreta del fenomeno. La mente deve circoscrivere l' evento a qualcosa di "tangibile" e crea l'immagini dell'ufo. La visione degli ufo nei decenni infatti è cambiata perchè la mente, quando interpreta un fenomeno "sottile", adegua la sua interpretazione alle diverse "mode" tecnologiche in cui è immersa. Per questo vediamo gli ufo evolversi come se anche loro si "modernizzassero" alla stregua di una macchina.

Gli alieni o demoni sono la stessa cosa, ma questo l'ho detto un milione di volte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=267823