Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 30/1/2015 4:12:16
@alroc

Citazione:
Incredulo guarda che per me gli alieni equivalgono ai demoni, sono sempre loro, solo che si travestono, mutano in base alla sequenza temporale in cui operano, su questo concordiamo. Inoltre a mio parere non sono esseri materiali ma esistenti su un altro piano, più sottile. Loro agiscono e vivono in quella "intercapedine" temporale tra un fotogramma e l'altro dell'ologramma, sono fuori dal nostro spazio-tempo.


E allora perché chiamare in causa gli extraterrestri quando non è necessario?

Perchè guarda che la visione normalmente percepita degli extraterrestri, è quella di omini verdi che operano nella materia viaggiando con le astronavi interstellari e non quella di esseri incorporei.

Chiamare in causa gli extraterrestri è come minimo fantasioso.

Anche definirli alieni è azzardato, perchè queste potenze Spirituali sono in noi, non sono esterne, non sono estranee all'Uomo.


Citazione:
Quando vediamo un ufo, questo non è altro che una rielaborazione della nostra mente. Il nostro sesto senso percepisce che c'è una "presenza sottile", ma gli altri cinque organi di senso sono subordinati a ciò che la mente interpreta del fenomeno. La mente deve circoscrivere l' evento a qualcosa di "tangibile" e crea l'immagini dell'ufo. La visione degli ufo nei decenni infatti è cambiata perchè la mente, quando interpreta un fenomeno "sottile", adegua la sua interpretazione alle diverse "mode" tecnologiche in cui è immersa. Per questo vediamo gli ufo evolversi come se anche loro si "modernizzassero" alla stregua di una macchina.


Mi piace questa interpretazione.

Ma secondo me invece questo succede perché l'operazione extraterrestri è un'operazione militare, una operazione di condizionamento delle coscienze.

Gli ufo secondo me sono assolutamente veicoli terrestri.

Infatti si vedono moltissimi ufo, avvistamenti di ufo ce ne sono a bizzeffe, ma gli incontri con entità extraterrestri sono sporadici, quasi inesistenti.

Perché se come dici tu sono entità incorporee giustamente non si vedono, ma secondo Malanga non sono affatto incorporei, dal momento che ne ha codificato numerosi tipi diversi fra loro, tutti con un corpo.

Ma se gli alieni per te sono solo incorporei e viaggiano fra le dimensioni e le linee temporali che se ne fanno delle astronavi interstellari?

Può bastare la spiegazione che dai tu sugli avvistamenti di astronavi aliene, come il frutto di una rielaborazione della nostra mente, visto tutto questo circo di entità differenti tra insettoidi, pleiadiani, umanoidi e lux assortiti?

Citazione:
Gli alieni o demoni sono la stessa cosa, ma questo l'ho detto un milione di volte.


Se per alieni intendi extraterrestri venuti dallo spazio con le astronavi, non sono la stessa cosa alroc.

I Demoni sono dentro di noi e si esprimono attraverso noi, questi alieni sono fuori di noi, nelle astronavi interstellari, nella materia.

Tu li accomuni forzatamente.

Quando atterreranno gli alieni sulla Terra e diventeranno realtà, tutto questo dopo una lunga preparazione delle coscienze in questo senso, sarà in realtà un'altra recita dei demoni che guidano la dimensione materiale del mondo e la direzione della Storia.

L'operazione degli extraterrestri è un'operazione militare, pompata dal circo mediatico con libri e letteratura e diventata popolare.

Una deriva "moderna", una delle tante manipolazioni delle Tradizioni per esprimere il nuovo, una new age, un new world, un new man.

Qualsiasi cosa va bene, purché sia "NEW".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=267885