Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 30/1/2015 12:15:23
mc ha scritto:

Citazione:
Se hai capito questo, che per altro e' la mia posizione sin dall'inizio, perche' cazzo scrivi km e km di intuizioni emotive, molto spesso totalmente inutili a coloro i quali le riferisci, di sicuro inutili nel mio caso, per spiegare la "logica" delle tue scelte?


Perchè ti amo mc, poi se non lo faccio fai il muso...e ti chiedi se per caso sono arrabbiato con te chiedendomi cosa mi hai fatto che non ti parlo più...

Inoltre ciò che scrivo non ha a che fare con la sfera emozionale degli individui, ma con quella Spirituale, ma siccome per te è tutta paccottaglia, il mio è tempo perso, spero serva ad altri per lo meno.

Ti avevo già detto che non c'erano elementi nuovi tali da giustificare un confronto ulteriore fra noi, ma tu hai voluto insistere e io non posso resistere ad un richiamo di Amore...

Citazione:
Non ti sembra una azione illogica? Irrazionale?
E' come se non fossero li' per intraprendere un azione comunicativa, perche' per definizione non possono essere recepite se non dalla tua soggettivita', ma per rafforzare altre irrazionalita' (sempre soggettive).


L'Amore è irrazionale mc, il cervello non comprende le ragioni del cuore.

Il cervello non trova nessuna ragione utile per perdere il proprio tempo a comunicare con un ateo incallito che rifiuta ogni argomentazione che possa in un qualsiasi modo spostare la mente dal piano egoico al piano divino, ma il cuore se ne frega e agisce comunque, sia quel che sia.

Citazione:
Sei qui per comunicare, non per convincere te stesso:
capire questo, secondo me, e' aver approfondito la "questione per sempliciotti" della relativita'.


Io sono già convinto mc, parlo di ciò che conosco bene a differenza di te che parli di cose che non conosci per nulla, solo per affermare la tua individualità.

Alla tua marpione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=267903