Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Lux&Shadow il 31/3/2015 12:36:54
Citazione:
@Lux
Apprezzo le buone intenzioni, sul serio.
Ma credimi se ti dico che questa volta mc ha ragione   
E' meglio per te se ne resti fuori.
Grazie comunque.


Guardo spesso filmati su YouTube e son capitata, su I padroni del mondo documentario molto interessante, sono interessata all'esoterismo, forse merito della mia nonna collezionista di antichi tarocchi e quant'altro inerente ai misteri dell'essere umano. Da piccola avevo un bellissimo libro sui Maya, che non leggevo ma guardavo solo le figure, cresciuta quel libro l'ho letto e trovavo straordinario che una civiltà così antica, conoscesse così bene l'astronomia, Galilei fa sorridere a confronto col suo cannocchiale di origine olandese.

Prima di iscriversi qui, ho cercato cercato se ci fossero altri misteri trattati su Luogo comune e ne ho trovati un po' qua e la nei vari forum.

Sono stata accolta come non me lo aspettavo, pure con Mozart e ringrazio ancora adesso. Mi son imbattuta in un forum che parlava di un film "horror" e ho trovato lo stesso degrado che si voleva evitare grazie all'appello del regista Massimo Mazzucco in home. Mi sono detta come è possibile questo! Nel frattempo, ero contenta di aver visto che c'era anche Biglino, che io apprezzo, e man mano che leggevo i commenti, come uno schiaffo mi sono trovata ancora lo stesso degrado, gli stessi personaggi che al posto del film horror, parlavano, anzi meglio, usavano la parola per insultarsi. Volevo capire la natura di questa volontà a rovinare questo straordinario sito con frasi da denuncia penale. Non è stato complicato per me, capire chi voleva questo strazio: Lo stesso che non vuole si parli di Lui(maschio)
ma che sparla di tanti altri, basta leggere qualche settimana indietro e il gioco è fatto! Mi sono detta, quest'uomo ha dei problemi...dopo poi aver letto che urlava a tutti (vedi-Biglino) di problemi presunti di un utente, che a mio parere scrive bene, e che per strane colpe è stato sospeso. Mi è venuta rabbia! Si fa tacere chi evita di insultare e chi insulta rimane li a farlo?

Quando poi dopo questa osservazione mi si dice di starne fuori, io vado su tutte furie

Ora con Francesca, visto che odi che si parli di te, mi alzi pure la gonna? Ti è andata male, stamane mi son alzata presto per far una rilassante cavalcata, e ho ancora i pantaloni che profumano di letame!


Cara Francesca, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, mi fa piangere che una donna perda il suo magico istinto, e preferisca i bisbigli nelle orecchie. Ti sei mai chiesta perché dice a me di starne fuori e a te invece ti tira dentro? Rifletti mia cara amica io il belletto lo uso soltanto per lasciar messaggi sullo specchio, in una toilette senza indicazioni sulla porta!

LuxShadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=269791