Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 1/4/2015 11:27:35
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:

Infatti per te la perfezione ha questo limite! Per me, solo una direzione, che ora, mai e poi mai potrei toccar con mano!

Certo, cambia discorso Molto banale e quasi conformista

Citazione:

OH MY GOD ..ancora.. ti ripeti!

Io non ho pretese snob

Citazione:

{Un cane non è bravo perché sa abbaiare, una donna non è brava perché sa parlare.}
Questa profonda frase non parla di bravura!

Infatti "bravo" l'ho messo tra virgolette.

Si vede che dormi nonostante sia da un bel po' che ti dico "SVEGLIA!"

Citazione:

..io direi, casomai di riposare!

Secondo me no, è ora che ti svegli.

Citazione:

Anticonformista, l'ho anche detto! Assolutamente SPESSO!

Puoi dire tutto quello che ti pare, quello che contano sono i fatti.

Ti faccio un esempio a caso per cercare di spiegarti questa cosa della realtà: mc ha detto molte volte di aver concluso il gioco supergeniale (mio), ma non è vero e che non sia vero lo dicono i fatti, lo dice quella cosa che fa arrabbiare molte persone, che si chiama realtà.
Infatti se vai a guardare il "punto "F" è ancora sconsolatamente vuoto.

Per cui la realtà mostra che: "Punto F" = vuoto.

Capisci?

Tu dici di essere anticonformista ma appena arrivato la prima cosa che fai è seguire il branco di sciacalli e sputare veleno su di me, senza nessun reale motivo se non il ragionamento circolare del branco, rivelando con i fatti che sei pronto a conformarti al comportamento della maggioranza.

E' un fatto.

Citazione:

Se ti sembra io non sia brava, dammi almeno il buon esempio!

Non è che mi sembra, è così, è la realtà.

La realtà (quella cosa che fa arrabbiare molte persone) mostra che appena arrivato ti sei messo ad attaccarmi e a sputare veleno su di me.

Se tu consideri questo essere "bravi" va bene, si vede che diamo un significato molto diverso a quella parola. Io lo considero un comportamento assai strano e rivelatore di un qualche problema, perché non esiste nessun motivo reale (appunto) che giustifichi questo tuo comportamento.

Quindi non posso nemmeno darti il buon esempio, visto che pare tu dia un significato anticonformista (questo si ) a quella parola, non saprei veramente da dove iniziare...

...per conformarmi alla tua visione, di modo che tu possa considerare il mio un buon esempio, dovrei non so... reiscrivermi con un altro nickname (perché non si deve sapere che sono io) e iniziare ad attaccare e a parlare male di un utente... magari potrei prendere di mira quel Slobbysta... ah no che scemo che sono, è stato sospeso non potrebbe rispondere... allora poteri farlo con mc ... si questa mi sembra una buona idea perché è un tipo che di certo non si tira indietro... che ne dici, tu che sei esperto di queste cose? Te lo chiedo perché non so come muovermi per darti il buon esempio...

Ciao eh.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=269858