Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 2/4/2015 5:21:39
Citazione:

Lux&Shadow ha scritto:
Senti uomo che odia si parli di se stesso, ti rendi conto che il tuo è un continuo parlare degli altri? Da morboso poi! Sei entrato nel mio forum senza che ti interessasse l'argomento, hai disturbato tutti, dici che parlo male di te quando faccio notare che insulti gli altri, mi segui come uno stalker dappertutto con la bava alla bocca, riporti quello che dico, parli del mio e del suo stile accoppiandomi in un matrimonio bizzarro, oh per carità meglio quel Slobbysta con una rombante Lamborghini, che un Don Chisciotte su un somaro ragliante. Era poi una scusa per parlare di sole nero. Se poi quell'impreciso cita Geson al posto di Gerson, mi è pure "proibito" farlo notare...penso proprio che tu non sia tanto normale, oh Dio, mi piacciono gli originali, ma non so..ce l'hai una compagna che ti segue? Che ti è vicina? Tu sei disonesto se metti la mia risposta senza la citazione! Ho pure notato che vivisezioni le frasi degli altri, stravolgendone il senso e per poi gettati a capofitto contro. Ma non hai meglio da fare. C'era mc tranquillo, non ti filava più e tu che fai li citi 3 o 4 volte il regolamento pur di richiamarlo a te. Ma cosa facevi nel mio forum? La stessa cosa! Se poi una persona vuole cambiare stile, è un gioco da ragazzi, lo si faceva al liceo studiandolo in tutte le sue forme, dal linguaggio delle riviste, al politichese, allo stile parlato, forse imitare ohmygod è più impegnativo, ma ci si può arrivare, se vuoi provo ad imitarti, ma rischio di ferirti irrimediabilmente!
Spero solo che quando rientrerà di non litigare col tuo Slobbysta, perché di questo passo con tutto questo dannarti l'anima ad appiccicarmelo addosso, va finire che questo mi odia davvero! Io comunque per far piacere a te, non cambio di una virgola il mio stile.

Sai una cosa? Sono sicura che tu figli non ne hai accanto, potrei mettere la mano sul fuoco, e non è per il tuo stile, ma perché lo sento nella mia anima.

Tu stai male.
Dico sul serio.
Un ennesimo post solo per sputare veleno e bugie su di me.

E' evidente che quando parli a me o di me, hai questo preciso limite di non essere capace di parlare degli argomenti delle discussioni ma solo parlare male di me.
Una vera ossessione.

Ma chi sei, una che ho mollato e che mi ha beccato in internet per vendicarsi?
Nel caso ho fatto bene a mollarti, una tale ossessione è roba seria

Curati.

Solo un "piccolo appunto" visto che la matematica non ha preferenze (cit.) e che sennò poi perdo il conto.

Citazione:
... ti rendi conto che il tuo è un continuo parlare degli altri? Da morboso poi!

... mi segui come uno stalker dappertutto con la bava alla bocca,


Utente: Lux&Shadow
Iscritto il: 28/3/2015
Messaggi: 48

Messaggi in cui si parla male e si denigra gratuitamente l'utente invisibile 13 (ma forse di più).

Il tutto in soli 4 giorni.

Complimenti! Lei ha vinto una bambolina (assolutamente originale e ricamata a mano dalle donne del Buthan, che sennò è conformista ) per aver fornito alla scienza la prova matematica della sua ossessione persecutoria verso un tizio che manco conosce in internet.


Ma ti rendi conto di quanto è triste e squallida sta cosa?


Citazione:
Mentre stavo scrivendo ciò c'è stata un'intrusione nel mio computer, farò controllare da un mio amico informatico chi è...

Gomblotto!

La trama si infittisce...

**********

Che dici mc, continui ad appoggiare al 150% questa persecuzione dimostrata matematicamente, o hai cambiato idea?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=269935