Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Lux&Shadow il 2/4/2015 15:30:54
Francesca, per recente esperienza personale, potrei esser più esaustiva sull'otorinolaringoiatria, quel subodorare l'identità e lo stile dell'anima di chi si presume di aver immortalato su d'una pellicola esposta ai raggi del sole, Lux!

Ma in me, c'è un sole oscuro, un'ombra che acceca tutte le certezze, Shadow!

È forse l'altra faccia di una medaglia che non si può dire d'oro, una faccia neppure argentea, forse di bronzo...per il coraggio di aver adorato IANUS, nella sua più sinistra e pagana manifestazione di gruppo...come direbbe quel nessuno, il branco...

Chiudo gli occhi, facendo scorrere una lacrima che potrà solo annaffiare una autunnale speranza di veder un minuscolo fiorellino farsi largo nel cemento delle altrui ragioni, volatili come il polline del pettegolezzo e salde come radici che si diffondono!

Godere di una poesia è avvilente rispetto al crudo ma indiscusso piacere di un pompino soprattutto se si difende ciò, a spada tratta...





Detto questo e lavando il passato da quel rigagnolo di urina, potrei dirti, che per esperienza indiretta visto la mia età, quello che funziona di sicuro, evitando ormoni e fitoormoni, è capire cosa provoca più che, cosa evita! Diverse mie amiche caffè, alcol, stress, sono forse la causa più comune per sentir disagi più frequentemente. Le famose erbe con le mie amiche non funzionano, ma però sapendo che certi orari (serali/notturni) sono più favorevoli a vampate, qualcuna ha trovato beneficio con la melatonina.
È un problema così personale e bizzarro, che non si capisce neppure perché si soffre per anni...e poi un dì, spariscono di colpo i sintomi. Non voglio promuovere gli orribili ormoni, il cancro è una brutta bestia, ma quelli funzionano di sicuro! Sappi che i fitoormoni della soia sono comunque piuttosto pericolosi. Per logica comunque se esistono le vampate, il corpo tende ad eliminare qualcosa tramite la sudorazione e per assecondarlo anticipando l'evento, direi che bere moltissima acqua e fare saune potrebbe esser la metá della soluzione, l'altra è evitar i veleni compreso lo stress!

Più che femminicidio che mi sembra faccia parte di quelle mode giornalistiche, odio l'incapacità di certi uomini ad accettare di perdere nei ragionamenti così che scatta quella frustrazione che li fa diventar violenti! Ma ammettiamolo non tutte sono sante e sapendo che non siamo alte due metri, sarebbe bene cambiar compagno...più che cambiarlo! Un solidale saluto..

Lux&Shadow

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=269963