Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Slobbysta il 4/4/2015 10:05:21
APPELLO

Che porcheria estrapolare una frase da un contesto e farla risultare come insulto...

Quando qualcuno dice se tu fai questo e quest'altro e lo fai apposta per disturbare...allora sei un xyz...
e tu hai preso xyz ritagliandolo per far risultare che ti hanno insultato, così MC È STATO SOSPESO, VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA...io con chi fa così lo isolerei non cagandolo più per sempre, pugnalare in questo modo meschino mc è GRAVISSIMO! Faccio appello a chi in questo forum ha visto bene come sono andate le cose...di scioperare contro questa meschinità...affinchè Luogocomune non sia composto da gentaglia che usa parole come {pompini, culo, e volgarità senza pudore} rimanendo ancora qui a scrivere, impunito.

Ecco cosa ha fatto sospendere mc!
VALUTATE TUTTI!
...ho sostituito due parole perché non vorrei che qualche traditore rifaccia la stessa vigliaccata con me..io come ben sapete appena sgarro, sono FUORI PER SEMPRE..GRAZIE SLOBBYSTA



COMMENTO DI MC CHE LO HA FATTO SOSPENDERE:


Sono al 250%, dopo l'ultimo...

... se solo sapessi mettere da parte l'orgoglio e interrompessi il loop corto circuitale di cui sei prigioniero da mesi e mesi (anni?) saresti d'accordo anche tu.

Ma, invece, ti stai comportando solo come un XYZ senza nessuna capacita' argomentale e con uno spiccato bisogno di attenzione. Un individuo che vìola la sua stessa logica per poter instaurare un finto rapporto comunicativo, sufficiente, evidentemente a considerarti non piu' solo e facente parte di una comunita'.

Prima o poi, si finira' di darti retta, quindi, ti consiglio di cambiare...

Tutte le inutili affermazioni incoerenti dei post precedenti che hai scritto non richiedono lo spreco del mio tempo nella risposta.
Hai continuato a cercare di inteagire, ma non capisco perche' visto che non ti interessa cosa penso e non ti interessa cosa pensano gli altri, e non vuoi che ti si tiri in ballo...
A questo punto, con queste premesse ma che cazzo ci farai mai qui in questo blog se non disturbare per le motivazioni che suggerivo?
Ma che cazzo continui a postare con quelle TUE premesse... ?
(Sei troppo facile da "leggere"... ecco perche' finisce sempre qui il discorso quando si discute con te).

Accettati cosi come sei e vai oltre ...
...ma soprattutto fallo a distanza da quelli di cui non ti importa una sega di cio' che dicono o pensano...

Apri un blog con i tuoi compagni di muta ... i rinati in CrisTao ... e sii felice con tutte le opinioni concordanti alle tue che riusciresti a trovare sicuramente in un blog del genere.
La stessa sintonia concettuale qui dovrai sudartela con i fatti e con la qualita' delle argomentazioni:
Chi te lo fa fare???
Inoltre, dimostri, ogni giorno di piu', che non sei in grado di riuscirci e che, per raggiungere tali risultati, dovresti fare un lavoro interiore immane.
Ripeto chi te lo fa fare.

p.s.:
lo capisci che questo post e' stato totalmente inutile perche' "non ti interessa cio' che ho da dirti"... e che quindi questo rende nullo, non solo, questo mio post ma anche i tuoi infiniti tentativi di comunicazione?
Lo capisci?

...Lo sai che se lo capisci allora sei solo un XYZ del caXYZ vero?

mc



DECIDETE VOI TUTTI CHI SAREBBE DA METTERE IN MEZZO ALLA PUBBLICA PIAZZA! E ADDITATO!

VERGOGNA! Slobbando

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=270078