Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 4/4/2015 13:55:29
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
A meno che non ti vuoi sostituire a Redazione,

Non ci penso proprio.

Povero Massimo, dover fare da mammina a degli adulti...

Citazione:
...visto che ho un'ottima vista...io mi leggo quando e dove voglio io...un utente DEVE RESTARE UTENTE e soprattutto non rompermi le scatole grazie, se desidero rileggere le regole lo faccio senza esser imboccato...

UN UTENTE, quale io sono, può postare quello che gli pare e piace, purché rispetti il regolamento.

Io l'ho fatto per essere sicuro che lei conoscesse la mia decisione che la riguarda.

Ora so che ne ha preso atto.

Citazione:
...e soprattutto non rompermi le scatole grazie, se desidero rileggere le regole lo faccio senza esser imboccato...stammi alla larga,...

E lei, caro Slobbysta, che ha innescato con questa sceneggiata dell' "appello" una nuova fase di attacco denigratorio nei miei confronti, manipolando i post altrui per cerca di mettermi in cattiva luce e siccome non rettifica la sua falsificazione, nonostante io glielo abbia chiesto, alla fine di questo mio riporto il post così come è nella sua forma originaria, evidenziando le parole che lei ha trasformato, cosa molto scorretta tra l'altro se non fatta con l'autorizzazione dell'autore, autorizzazione di cui nessuno qui ne è a conoscenza.

Citazione:
... tu non mi piacci per nulla!

Ma va? E chi se lo sarebbe mai immaginato?

Un tizio che dichiara di voler perseguitare un altro solo per rompergli il cazzo che allo stesso tempo non gli piace.

Incredibile!

[EDIT]

Spero che voglia mantenere la sua intenzione di starmi alla larga, ma mi sembra che abbia serie difficoltà a farlo visto che continua a dirlo ma non attua questo proposito.

Abbiamo finito?

Grazie

**************

Riporto il post dell'utente mc nella sua forma originaria, prima della modificazione fatta dall'utente Slobbysta, perché nonostante io gli abbia chiesto di ripristinare l'originale, non l'ha fatto, evidenziando con il neretto (mio) le parole modificate, così ora ognuno può davvero farsi una sua idea:

Citazione:

mc ha scritto:
Sono al 250%, dopo l'ultimo...

... se solo sapessi mettere da parte l'orgoglio e interrompessi il loop corto circuitale di cui sei prigioniero da mesi e mesi (anni?) saresti d'accordo anche tu.

Ma, invece, ti stai comportando solo come un troll senza nessuna capacita' argomentale e con uno spiccato bisogno di attenzione. Un individuo che vìola la sua stessa logica per poter instaurare un finto rapporto comunicativo, sufficiente, evidentemente a considerarti non piu' solo e facente parte di una comunita'.

Prima o poi, si finira' di darti retta, quindi, ti consiglio di cambiare...

Tutte le inutili affermazioni incoerenti dei post precedenti che hai scritto non richiedono lo spreco del mio tempo nella risposta.
Hai continuato a cercare di inteagire, ma non capisco perche' visto che non ti interessa cosa penso e non ti interessa cosa pensano gli altri, e non vuoi che ti si tiri in ballo...
A questo punto, con queste premesse ma che cazzo ci farai mai qui in questo blog se non disturbare per le motivazioni che suggerivo?
Ma che cazzo continui a postare con quelle TUE premesse... ?
(Sei troppo facile da "leggere"... ecco perche' finisce sempre qui il discorso quando si discute con te).

Accettati cosi come sei e vai oltre ...
...ma soprattutto fallo a distanza da quelli di cui non ti importa una sega di cio' che dicono o pensano...

Apri un blog con i tuoi compagni di muta ... i rinati in CrisTao ... e sii felice con tutte le opinioni concordanti alle tue che riusciresti a trovare sicuramente in un blog del genere.
La stessa sintonia concettuale qui dovrai sudartela con i fatti e con la qualita' delle argomentazioni:
Chi te lo fa fare???
Inoltre, dimostri, ogni giorno di piu', che non sei in grado di riuscirci e che, per raggiungere tali risultati, dovresti fare un lavoro interiore immane.
Ripeto chi te lo fa fare.

p.s.:
lo capisci che questo post e' stato totalmente inutile perche' "non ti interessa cio' che ho da dirti"... e che quindi questo rende nullo, non solo, questo mio post ma anche i tuoi infiniti tentativi di comunicazione?
Lo capisci?

...Lo sai che se lo capisci allora sei solo un troll del cazzo, vero?

mc


*********************************

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=270099