Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Calvero il 5/4/2015 1:14:10
Citazione:



Io fossi Redazione uno che nel mio blog scrive schifezze e anche peggio..starei al ruolo che ha contraddistinto la sua credibilità senza espormi...altrimenti...Boh


Quello era un attacco personale, quelli che tu fai in cravatta e dal linguaggio forbito.

Come quando un nuovo iscritto si è presentato qui e tu - educatamente - (lo hanno appurato tutti) hai messo in mostra tutto il lignaggio di stokazzo insieme a Versace, Missoni e alla contessa serbelloni mazzante vien dal mare, che non gliene frega a nessuno di chi sei o non sei tu fuori di qui ...

... hai trattato MALE e gratuitamente un nuovo iscritto; la morale di stokazzo valla a fare a casa tua, non su LC.

.... sei un provocatore Slobbysta, con tanta puzza sotto al naso che l'unica maniera che hai per giustificarla, è quella di non avere la forza di essere schietto, ma di girare sempre alle spalle i tuoi avversari e colpirli alla schiena, educatamente.

QUINDI RIBADISCO:

La tua accusa personale (e appena dopo che sei stato sospeso), rimane, e devi renderne conto.

Inutile che riporti un attacco personale tra i tanti presi a random, e ti diverti a denigrare chi usa parolacce, che; se le usa Invisibile, deve vergognarsi, se le usa mc .... è un martire.

Che poi, di passaggio, a me - mc - non ha mai dato fastidio quando mi manda a farmi fottere, almeno lui riesce a dirle in faccia le cose.

Hai dato della GENTAGLIA a chi usa un linguaggio colorito e non a chi ti ha attaccato non mischiare i concetti; devi ancora mangiarne di polenta prima di raggirarmi con la dialettica...

... visto che sei uno STUDIATO, oltretutto; che dire, i sofismi dovresti sapere che, come le bugie, hanno le gambe corte.

Vediamo se ce la fai, ripetiamolo ancora:

- qui, Massimo, il linguaggio colorito lo permette. Quello che non tollera più sono gli attacchi personali, è un altro discorso - con o senza linguaggio volgare (vuoi il disegnino alla lavagna?); quindi inutile che porti [piano inclinato ] gli esempi di chi ha mosso attacchi personali, cercando di infilarli nella questione del linguaggio forte.

Vedi: - è un problema morale tuo, e che NON TI DA' nessun diritto a denigrare persone che hanno altri valori morali rispetto ai tuoi.

Sei io voglio dire COGLIONI invece che testicoli, posso.
Se voglio dire PUTTANA invece che prostitua, posso.
Se voglio dire STOCAZZO invece che attaccati al tram, posso.

Quindi, fino a che Mazzucco non lo vieta, tu non hai di che permetterti di usare giudizi personali sugli altri.

Oltretutto, questi linguaggi, quando non sono attacchi personali, sono sempre contestualizzati, ed è inutile che cerchi di esasperarne le dinamiche - perché hai finito le unghie e non sai più dove attaccarti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=270142