Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 5/4/2015 8:16:56
Slobbysta

Vedo che il mio augurio, affinché lei potesse tornare a scrivere con un minimo di onestà intellettuale in questo forum, è andato testè deluso, e me ne rammarico.

Lei ha affermato di non dire mai falsità e io ho dimostrato che lei le dice eccome, dimostrando con un solo post ben due falsità da lei espresse.

Una è quella contenuta in suoi due suoi interi post come da lei richiesto, in cui, mentendo spudoratamente, dichiarava di non aver mai parlato della mia persona, mentre dai miei grassetti tutti hanno potuto vedere la sua menzogna.

L'altra è la sua stessa affermazione del fatto che lei non dice mai falsità.

Vedo che mentire le è abituale, signor Slobbysta, perché invece di ammettere il suo errore, o almeno ritirarsi in buon ordine come farebbe ogni persona che abbia un minimo di dignità e che tenesse al giudizio che da a se stesso, lei ha di nuovo mentito, affermando quanto segue:


Citazione:

Slobbysta ha scritto:

...
Fatti inculare da un cammello superdotato.
Fatto, schifoso bugiardo.
Rienpi il punto "F" merdaccia.
Fatti inculare da un tirannosaurus rex... con lo scolo.

Io fossi Redazione uno che nel mio blog scrive schifezze e anche peggio..


Come tutti possiamo constatare, lei ha affermato che io scriverei "anche di peggio" e questa è già la terza falsità che lei riporta in pochi post, oltre ad essere un ennesimo commento sul piano personale rivolto alla mia persona, che conservo insieme all'altro nell'attesa che Redazione smaltisca quello che credo sia un carico di lavoro in PM ormai ciclopico.

Ora io non posso sapere se questa sequenza di falsità che lei ha detto in breve tempo sia dovuta ad una sua incapacità di ricordare i fatti reali o a una qualche forma di malafede strisciante vermilingua (cit.). Personalmente ho la mia idea ma siccome non è probante mi astengo per contribuire al meglio delle mie possibilità al nuovo clima di pace e serenità che si è instaurato dopo l'appello del nostro padrone di casa, appello che vedo lei ha preso molto seriamente.

Rimango in attesa di un suo riscontro, o di un suo silenzio dignitoso, sul fatto oggettivo che in breve tempo lei ha mentito spudoratamente e senza un briciolo di vergogna per ben TRE volte in pochissimi post.

Rinnovo il mio augurio affinché lei possa un giorno tornare a scrivere con un minimo di onestà intellettuale in questo forum,

Distinti saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=270146