Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Calvero il 5/4/2015 12:20:50
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
possiamo


Possiamo? Chi? tu e lo specchio...ah ah



Io, tu, lo specchio e le regole del Sito


Citazione:

Ma fammi il piacere...cosa cazzo vuoi ancora?


'Volere' è un verbo che non mi riguarda. Denunciare quello che mi è concesso fare secondo il regolamento, sì, è un verbo che mi riguarda. Il resto discende da qui.

Citazione:
Evita di dialogare con me


... la tua pretesa e presunzione è illogica, i tuoi attacchi trasversali e ingiustificati secondo quanto è concesso al Sito, non permettono di fare orecchie da mercante, e non permetterò che tu te ne approfitti. Così come spero che se attaccherò gratuitamente qualcuno, altri utenti denunceranno il mio comportamento.

Il resto discende da qui.

Citazione:


Quante diottrie?


Non riesci a non usare i motti di spirito, eh Slobbysta? ... che stanno bene se argomentati, altrimenti sono vuoti giochi di parole.

Non sono diottrie, si chiama "tirare i remi in barca" se ti piacciono le metafore.

Citazione:


...in realtà mi innervosisci...


Rilassati allora

Citazione:


Basta guardare sul dizionario, una delle definizioni, parla di gente volgare e scurrile, poi non so che vocabolarietto hai..ma non ho voglia per te nemmeno muovere un dito, magari quelli in internet? Non credo! UTET è l'eccellenza 24 volumi di sola lingua italiana..Devoto Oli..Casomai Zingarelli...


Eppure ti avevo avvisato che con i giochi dialettici hai ancora molto di che imparare. Ma insisti.

Prova a cercare "Attacco personale" sul vocabolario che preferisci, e vedrai, come per magia, che il tuo [ennesimo] sofisma ha le gambe più corte del precedente.


Citazione:


Ancora? che palle..ma che hai fatto ieri? Hai ammazzato conigli? io le orecchie non le muovo nemmeno quando mastico..figurati se lo faccio metaforicamente ... Su dai che voglio fare il bravo...stammi a distanza di sicurezza...il felino se abbassa le orecchie ..attacca.. ora gioco solo con un tappo di Barbera..

Slobbando


Non ti sto né a distanza, né con il fiato sul collo. Se siamo dentro questa discussione, non significa né questo né l'altro

Ti avviso solo che se ti becco a trattare male un altro utente gratuitamente, o a denigrarlo perché non è allineato ai tuoi gusti, ti segnalo immediato alla Redazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=270166