Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Calvero il 9/4/2015 14:38:41
Citazione:


E' davvero, davvero, interessante che tu non abbia trovato margini per "denunciare" il comportamento di invisibile in questi mesi... a proposito di onesta' intellettuale...


Non è interessante, è inevitabile. Perché Invisibile ha sbagliato e per questo è stato sospeso. BEN GLI STA.

Infatti il punto sta tra le righe di questo gioco; Invisibile ha reagito a uno stillicidio giocato in punta di regolamento, obliquo, vile e allusivo ... in modo che non potesse venire identificato nero su bianco.

Interessante invece è come sia evidente la mentalità di chi ha urlato indignato l'indecenza di un linguaggio forte, come quello di Invisibile, mentre faceva finta di non sapere che colui che difendeva (cioè Te) ne usava uno comunque pesante e condannabile parimenti.

Non sono io ad essere contro il linguaggio forte, non mi appartiene l'essere partigiano. Che se il linguaggio forte è mio o di Invisibile, allora uccido l'italiano; se lo usi Te, invece sei un utente di tutto rispetto

Io non ho mai difeso Invisbile dicendo che lui non ha offeso qualcuno; se vuoi te la firmo anche adesso. Il punto è un altro, assolutamente un altro.

E a me, come ho detto, se tu mi mandi a farmi fottere, non mi turba.

Citazione:

Rillassati... e lasciaci rilassarci...
Buona giornata.

mc


Dipende dalla volontà di non usare linguaggi traversi e sarcasmi allusivi, e vedrai che di me non vedrai neanche l'ombra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=270400