Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Regom il 5/5/2015 12:49:33
@ invisibile
non ho un pomeriggio intero da dedicare per redarre un risposta articolata ad una lenzuolata di stratagemmi dialettici e trappole mistico-epistemologiche.
Quindi (ancora una volta) prendo atto di come tu ritenga lecita la riflessione riguardo miei stati emotivi (cfr. Leggere della sofferenza che si prova a dover sforzarsi nel cercare di non offendere l'interlocutore, è stata per me una esperienza del tutto nuova).
rimane il mio disappunto e un certo non so che di facepalm nel vedere una persona sospesa e riammessa che si rimette subito sopra la cattedra a dispensare consigli agli altri su come comportarsi.


alla prossima

P.S.
Citazione:
Ti comunico che se in tuoi eventuali post futuri al mio indirizzo, riscontrerò la presenza di tue considerazioni, opinioni, supposizioni, analisi e quant'altro, che siano o che suggeriscano tue opinioni soggettive sulla mia persona o sul mio comportamento, non ti risponderò e mi limiterò ad evidenziare tali eventuali tue opinioni soggettive sulla mia utenza, fino a quando non riformulerai quello che hai da dirmi al netto di quanto sopra.


evita di riferirti a me, alla mia persona e ai perché delle mie azioni e stai pur certo che non ci incroceremo spesso nelle discussioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=271491