Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 5/5/2015 13:07:22
Citazione:

Regom ha scritto:
@ invisibile
non ho un pomeriggio intero da dedicare per redarre un risposta articolata ad una lenzuolata di stratagemmi dialettici e trappole mistico-epistemologiche.

Opinione personale. E come comunicatoti precedentemente, non pervenuta.

Citazione:

Quindi (ancora una volta) prendo atto di come tu ritenga lecita la riflessione riguardo miei stati emotivi (cfr. Leggere della sofferenza che si prova a dover sforzarsi nel cercare di non offendere l'interlocutore, è stata per me una esperienza del tutto nuova).

Ma scherzi? Ho spiegato benissimo che la mia era una interpretazione errata, spiegando in modo più che esaustivo la genesi e le cause di tale interpretazione, ed infatti ho modificato il post dove l'ho fatta riformulandolo in modo che a me appare perfettamente corretto.
Ti ho anche usato la cortesia e la correttezza di chiederti se ci fosse ancora qualcosa che a tuo avviso non andava e tu te ne esci tornando al punto di prima, come se non avessi detto niente?

Mah...

Citazione:

rimane il mio disappunto e un certo non so che di facepalm nel vedere una persona sospesa e riammessa che si rimette subito sopra la cattedra a dispensare consigli agli altri su come comportarsi.

Sticazzi. Opinione personale (oggettivamente errata tra l'altro).

Non pervenuta.

Citazione:

alla prossima

Quando vuoi

Citazione:

P.S.
Ti comunico che se in tuoi eventuali post futuri al mio indirizzo, riscontrerò la presenza di tue considerazioni, opinioni, supposizioni, analisi e quant'altro, che siano o che suggeriscano tue opinioni soggettive sulla mia persona o sul mio comportamento, non ti risponderò e mi limiterò ad evidenziare tali eventuali tue opinioni soggettive sulla mia utenza, fino a quando non riformulerai quello che hai da dirmi al netto di quanto sopra.

evita di riferirti a me, alla mia persona e ai perché delle mie azioni e stai pur certo che non ci incroceremo spesso nelle discussioni.

Valutazione personale su di una possibile realtà futura totalmente immaginaria, se si vuole prendere in esame la realtà passata, perché basata sul nulla visto che io non ti ho mai cagato nemmeno di striscio se non come obbligo verso la mia dignità in quanto bersaglio di una serie di tuoi post che avevano il chiaro intento di mettermi in cattiva luce.

E il dovere di equità e l'onestà intellettuale le abbiamo buttate, insieme al "bel dire", dritte dritte giù nel cesso, visto che per l'ennesima volta ignori la realtà del comportamento di altre utenze che non siano la mia.

Stammi bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=271494