Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Regom il 5/5/2015 13:55:24
Citazione:
visto che io non ti ho mai cagato nemmeno di striscio se non come obbligo verso la mia dignità in quanto bersaglio di una serie di tuoi post che avevano il chiaro intento di mettermi in cattiva luce.


Ammetto che avrei la tentazione di chiederti contezza di miei post che vadano contro la tua dignità e dove tu saresti bersaglio con il chiaro intento di metterti in cattiva luce .
ma come già detto in passato, io scelgo la vita .

Data la petulanza (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà) della richiesta, ti dico che secondo me avete fatto tutti un grande bordello (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà).
Colui che salvo di più è incredulo, che ho letto nell'interezza di questo topic con grande interesse e con una punta di sana invidia per le sue capacità espositive (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà).
Poi Djgiostra ha appesantito terribilmente la conversazione reiterando concetti fino alla nausea (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà) e fin lì hai avuto una calma nelle risposte che mi ha colpito positivamente (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà).
Poi è arrivato mc e lì sinceramente che ti devo dire? io non assegno patenti di innocenza e anche lui ha la sua dose di colpe (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà):anche qui hai avuto una calma nelle risposte che mi ha colpito positivamente (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà). Poi forse hai deciso che la misura era colma:
ne è seguito un flame che ha travalicato i confini di questo topic (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà).
Sono intervenuto solo per dire (senza prendere le parti di qualcuno) che a mio avviso avevate rotto un filino il cazzo con questa faida (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà).
sono cominciate a comparire offese e segnalazioni di chi offendeva.
alla fine della fiera Redazione ti ha sospeso (se sbaglio ti prego di correggermi) perché ha notato che mentre segnalavi di essere offeso non ti eri auto-denunciato di aver offeso a tua volta altri utenti, anzi che ti eri autodenunciato delle offese che tu avevi rivolto ad utenti di LC solo dopo che altri utenti avevano segnalato tue offese. ed ha richiesto come condizione per il tuo rientro un chiarimento tra di voi.
Non sono in grado di dire chi ha più ragione di altri. Credo che in molti abbiate fatto letteralmente schifo per la qualità dello scontro dialettico (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà)
So però che tu sei stato sospeso per un comportamento poco corretto da parte di redazione.
a incredulo, mc, djgiostra, alroc e lo stesso calvero questo non è accaduto.
Magari una persona sospesa per un motivo del genere avrebbe potuto pensare che sì, forse qualcosa aveva sbagliato, magari in buona fede o perché gli era partito l'embolo (capita a tutti anche ai migliori) e approfittare della sosta forzata per farsi un bagno di umiltà.
Ovviamente esiste la seconda possibilità: rientrare come nulla fosse e mettersi a pontificare di nuovo come se nulla fosse accaduto (ovviamente è una mia opinione personale che non ti perverrà).

mi permetto un'ultima considerazione: i vari "sticazzi" e "non ti cago di striscio" non rientrano nel livello di confidenza che abbiamo, quindi rifletti sull'opportunità di prenderti queste licenze.
Scemo io che perdo la seconda pausa pranzo per cose del genere. e per questo non ho che da biasimare me stesso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=271497