Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 5/5/2015 16:02:47
Citazione:

Regom ha scritto:

Non ho nulla da resettare; se leggo infelici illazioni, libere interpretazioni riflessioni personali su mie ipotetiche sofferenze nel tentare di non offendere altri utenti, mi limito ad esprimere un mio giudizio su quanto scritto, a mio avviso erroneamente.

E ma così mi fai pure tu un passo avanti e due indietro...

Ora io dovrei ridire cose già dette? Ora dovrei di nuovo farti notare che ho modificato il famoso post... eccetera eccetera?

Passo.

Il reset che ti propongo non ha nulla a che vedere con supposte rivalse che ipotetici utenti cercherebbero è solo un tentativo di concludere la polemica che si è sviluppata tra di noi, visto che anche io scelgo la Vita.

Citazione:

non cerco rivalse nella vita, figurati su LC.

Nemmeno io.

Tanto per cercare di farti capire quanto questo è vero, sappi che io considero il comportamento di mc nei miei riguardi (e si, mi tocca parlare ancora di lui) non solo meritevole di un ban a vita da LC, ma dalla galassia
Ho usato le stesse identiche parole, quando l'ho segnalato a Redazione ed allo stesso tempo ho chiesto che, nel caso lui reputasse il ban come possibile, di non farlo, perché io non desidero il ban di nessuno e questo a dimostrazione che non cerco nessuna rivalsa su nessuno, tantomeno su LC.

I miei commenti su quello che hai scritto su di me, allo stesso modo non mirano ad ottenere nessuna rivalsa ma solo a cercare di ristabilire l'equità verso tutti e come vedi, senza dimenticare le colpe di nessuno, tantomeno le mie.
Hai fatto dei commenti personali su di me anche quando ero sospeso e quando la situazione contemplava anche la possibilità che io non fossi più riammesso il che, ovviamente, mi avrebbe impedito di rispondere come è mio diritto.
Concedimi almeno il cercare di ristabilire il potenziale danno che tali eventi possono aver causato alla mia reputazione.
E' chiedere troppo?

La mia proposta di reset tra noi due la lascio sul tavolo e veramente, sinceramente, senza un briciolo di rancore.
Per me la questione è già chiusa e spero che anche tu possa fare altrettanto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=271505