Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 5/5/2015 17:20:06
Citazione:
Regom

A proposito di due passi indietro
Perdonami invisibile, ma dal momento della tua sospensione io ho postato 2 commenti:

Non hai capito. I due passi indietro sono quelli di tornare al pre-modifica del mio post in cui tu hai visto una mia illazione.

Per quanto riguarda il resto non posso che prenderti in parola, il che significa semplicemente che si è trattato di uno spiacevole (molto spiacevole) malinteso, perché io ho letto quel tuo post come diretto esclusivamente (o soprattutto) a me.

Sarà perché in quello direttamente antecedente, ti eri rivolto a me con un tono da "papà redarguente" in cui apparivo come il "distruttore di tutto ciò che esiste" tipo Godzilla .... [Citazione: "come ti senti mentre cammini tra le macerie da solo? ne valeva davvero la pena?"] ... sarà perché anche nell'altro forum esprimevi una certa tendenza a rivolgerti solo (o soprattutto?) a me, quando si trattava di cercare di riportare la calma... sarà perché avevo appena vissuto un attacco da parte di più utenti e mi ero sentito in trincea e magari se ti cala l'elmetto sugli occhi poi spari a casaccio... ma sarà anche perché ma porca di quella vacca Carolina... pure tu eh? Ma che non lo vedi che c'è stata la guerra termonucleare? E parla cercando di non poter essere in nessun caso frainteso no? ... facendo anche l'elenco di varie cose che ho usato nel tentativo di difendermi dal gruppo che mi attaccava (regolamenti, conigli etc.) non hai pensato che io potessi credere che quel post era rivolta solo o soprattutto a me, considerando anche quello antecedente dove apparivo come l'unico colpevole o se non altro come il Godzilla sopravvissuto alla distruzione universale?
Ma davvero non hai visto che ero stato attaccato da più utenti e non hai pensato che in quella situazione la priorità è non essere fraintesi, proprio come affermavi all'inizio dello stesso post?

Guarda che, senza fare nomi per non tirare in ballo altre persone, non sono il solo che ha interpretato quel post come ho fatto io, lo so per certo.

Vabbè, siamo umani e facciamo tutti degli errori e come diceivi proprio in quel post in questo non c'è nessun dramma. Tu non sei stato, a mio avviso, sufficientemente sensibile ed attento vista la situazione altamente infiammabile, ed io su quel post ho preso fischi per fiaschi. Per me la cosa è conclusa. Spero che per te lo sia altrettanto.

Allora, lo vuoi fare questo reset o no?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=271509